elettromiografia per sospetto neuropatia
elettromiografia per sospetto neuropatia
ciao ragazzi , dovrei fare l'alettromiografia , qualcuno sa darmi qualche informazione ?
-
Re: elettromiografia per sospetto neuropatia
Ciao io l’ho fatta a febbraio per un problema alle dita di entrambe le mani, risultato era cervicale confermato dalla risonanza.
Usano degli elettrodi per valutare la funzionalità dei muscoli e dei nervi, per i muscoli usano un ago sterile
Usano degli elettrodi per valutare la funzionalità dei muscoli e dei nervi, per i muscoli usano un ago sterile

scusa se mi intrometto nella discussione, ma sai cosa te l'ha causata?
io ho iniziato la Vitamina D una settimana fa, e il giorno stesso che ho assunto le 30 gocce settimanali, dopo 10-12 ore dall'assunzione mi è preso un dolore atroce a tricipiti e bicipiti femorali, con intorpidimento e sensazione di elettricità che tuttora persiste in un braccio. oggi dovrei riprendere le 30 gocce, ma ho paura che si ripeta, e penso che passerò a 4 gocce al giorno + magnesio
io ho iniziato la Vitamina D una settimana fa, e il giorno stesso che ho assunto le 30 gocce settimanali, dopo 10-12 ore dall'assunzione mi è preso un dolore atroce a tricipiti e bicipiti femorali, con intorpidimento e sensazione di elettricità che tuttora persiste in un braccio. oggi dovrei riprendere le 30 gocce, ma ho paura che si ripeta, e penso che passerò a 4 gocce al giorno + magnesio
OTO.
-
-
Lordosi + artrosi cervicale + schiacciamento di 2 dischi intervertebrali + postura errata al computerprotozoo ha scritto: ↑venerdì 7 giugno 2019, 13:52scusa se mi intrometto nella discussione, ma sai cosa te l'ha causata?
ciao , il mio neurologo ha parlato di tossicità dei farmaci ma non è sicuro , io comq dolori non ne ho , ho solo scosse elettriche , e formicolii
si è quello che mi hanno detto , va be però sei ancora vivo daiBestrongtogether ha scritto: ↑venerdì 7 giugno 2019, 14:49Mmm ni
I magneti no gli aghi giusto qualche madonna![]()