Doppio compleanno per me!
Re: Doppio compleanno per me!
Daje ragazzo un po' giù di morale..in aods 3 opportunistoche e meno di10cd4 son sopravissuto..ce la fa' chiunque quindi... Depresso o meno, la vita va' vissuta anche per chi ci ha preceduti ed è.morto perché le pillole ce le danno gratis e adesso esistono...prima no...
-
Ciao si mi farebbe piacere parlare in privato...come hai notato purtroppo ho un'anima fragile ed è quella che mi frega più d'ogni altra cosa...tutti voi, in un modo o nell altro, avete incassato e superato la botta derivante dalla scoperta dell hiv. Per me, semmai riuscirò a superarlamegaman ha scritto: ↑domenica 16 giugno 2019, 11:15Buongiorno Romapictor,Romapictor ha scritto: ↑sabato 15 giugno 2019, 13:03Oggi per me è un giorno di quelli che vorrei solo dimenticare...un mese fa la diagnosi...ma non è solo quello il problema. Purtroppo, già prima della diagnosi, ero in una fase down. E, di queste ultime, senza entrare troppo nei particolari, ce ne sono state tante nella mia vita. Vorrei tanto trovare un po' di pace. Da un mese, si è aggiunto un altro problema, questa malattia che è una cosa seria e che mi condizionerà l esistenza e i miei stati emotivi poiché, questi ultimi, sono riconducibili ad una sensibilita' e ad una fragilità di fondo che non sono "adatte" per vivere questa vita. Lunedì avrò la visita dall infettivologa per verificare l esito delle analisi a 23 giorni dall inizio della terapia; temo di prendere l ennesima batosta dato che sono partito da una condizione che non è delle migliori: 115 cd4 e viremia 220.000 copie...temo altre angosce e tante altre paure al cospetto di quelle analisi. Come dire, piove sul bagnato
Non ti scoraggiare da solo, aspetta i risultati e una volta con loro in mano agici in base a dati certi. Dalla mia esperienza, ma penso che da tutti qui dentro i primi mesi sono i peggiori, ma la terapia funziona e fa il suo sporco lavoro. Per alcuni è velocissima per altri ci vuole un qualcosina in più, ma con una buona aderenza i risultati si vedranno sicuramente. Ovviamente parlo che starai meglio fisicamente, la parte emotiva purtroppo non ci sono medicinali che possano curare un anima fragile, ma ci sono tanti mezzi per supportarla e affrontare ogni caduta. Sappi che però non sei solo, qui dentro troverai risposte concrete da persone che prima di te ci hanno passato per le stesse situazioni e oggi stanno meglio. L'importante è che tu non ti dia per vinto, ma rimbocati le mani e lotta per la tua vita, il coraggio è già dentro di te per essere forte, devi solo trovarlo e ti auguro di trovarlo al più presto. Come ho scritto nel mio threat, dopo un anno mi posso ritenere sereno e felice, ma ne ho passate di tutti i colori. Se ti va sono disponibile a parlare in privato. Scrivimi se hai bisogno.
Un abbraccio e forza! Il sole arriva sempre dopo una tormenta, e di solito porta con se un bellissimo arcobaleno!
Megaman!
.si mi farebbe piacere parlare in privato. Come hai notato io ho un'anima fragile...quindi penso che tutti voi, qui, avete sicuramente con fatica incassato e superato la botta. Io, semmai ci riuscirò, ci metterò chissà quanto tempo e portandomi dietro chissà quali strascichi...megaman ha scritto: ↑domenica 16 giugno 2019, 11:15Buongiorno Romapictor,Romapictor ha scritto: ↑sabato 15 giugno 2019, 13:03Oggi per me è un giorno di quelli che vorrei solo dimenticare...un mese fa la diagnosi...ma non è solo quello il problema. Purtroppo, già prima della diagnosi, ero in una fase down. E, di queste ultime, senza entrare troppo nei particolari, ce ne sono state tante nella mia vita. Vorrei tanto trovare un po' di pace. Da un mese, si è aggiunto un altro problema, questa malattia che è una cosa seria e che mi condizionerà l esistenza e i miei stati emotivi poiché, questi ultimi, sono riconducibili ad una sensibilita' e ad una fragilità di fondo che non sono "adatte" per vivere questa vita. Lunedì avrò la visita dall infettivologa per verificare l esito delle analisi a 23 giorni dall inizio della terapia; temo di prendere l ennesima batosta dato che sono partito da una condizione che non è delle migliori: 115 cd4 e viremia 220.000 copie...temo altre angosce e tante altre paure al cospetto di quelle analisi. Come dire, piove sul bagnato
Non ti scoraggiare da solo, aspetta i risultati e una volta con loro in mano agici in base a dati certi. Dalla mia esperienza, ma penso che da tutti qui dentro i primi mesi sono i peggiori, ma la terapia funziona e fa il suo sporco lavoro. Per alcuni è velocissima per altri ci vuole un qualcosina in più, ma con una buona aderenza i risultati si vedranno sicuramente. Ovviamente parlo che starai meglio fisicamente, la parte emotiva purtroppo non ci sono medicinali che possano curare un anima fragile, ma ci sono tanti mezzi per supportarla e affrontare ogni caduta. Sappi che però non sei solo, qui dentro troverai risposte concrete da persone che prima di te ci hanno passato per le stesse situazioni e oggi stanno meglio. L'importante è che tu non ti dia per vinto, ma rimbocati le mani e lotta per la tua vita, il coraggio è già dentro di te per essere forte, devi solo trovarlo e ti auguro di trovarlo al più presto. Come ho scritto nel mio threat, dopo un anno mi posso ritenere sereno e felice, ma ne ho passate di tutti i colori. Se ti va sono disponibile a parlare in privato. Scrivimi se hai bisogno.
Un abbraccio e forza! Il sole arriva sempre dopo una tormenta, e di solito porta con se un bellissimo arcobaleno!
Megaman!
Scrivimi pure grazie
-
Grazie per la risposta.punto ha scritto: ↑domenica 16 giugno 2019, 12:13Daje ragazzo un po' giù di morale..in aods 3 opportunistoche e meno di10cd4 son sopravissuto..ce la fa' chiunque quindi... Depresso o meno, la vita va' vissuta anche per chi ci ha preceduti ed è.morto perché le pillole ce le danno gratis e adesso esistono...prima no...
Grazie per la risposta. Dopo quanto hai recuperato i cd4? E a quanto sei arrivato? Io come ho detto 115 e sono terrorizzatopunto ha scritto: ↑domenica 16 giugno 2019, 12:13Daje ragazzo un po' giù di morale..in aods 3 opportunistoche e meno di10cd4 son sopravissuto..ce la fa' chiunque quindi... Depresso o meno, la vita va' vissuta anche per chi ci ha preceduti ed è.morto perché le pillole ce le danno gratis e adesso esistono...prima no...
pensa che io lo scoperto il giorno del pesce d'aprile 25 gg prima del mio compleanno
-