PROBABILE SIFILOMA
PROBABILE SIFILOMA
Mmmm per caso qualcuno di voi ha esperienza di sifiloma sullo scroto? Da qualche giorno mi è comparsa una macchia rossa rotonda indolente non pruriginosa e asciutta un po’ in rilievo; non vorrei che fosse un sifiloma
Pensavo di andare domattina in ambulatorio...avevo pensato che potesse essere irritazione dovuta al sudore però è una macchia singola e non sembra nè progredire nè tornare indietro...boh

Re: PROBABILE SIFILOMA
Sullo scroto?
Sapevo sul pene, molto più raramente attorno all'ano (come è capito ad Aldo Busi, del resto è quasi esclusivamente passivo), ma sullo scroto che posizione è? Che genere di pratiche sessuali sei dedito?
Sapevo sul pene, molto più raramente attorno all'ano (come è capito ad Aldo Busi, del resto è quasi esclusivamente passivo), ma sullo scroto che posizione è? Che genere di pratiche sessuali sei dedito?
-
Ciao
scusa una domanda, io sono allo spallanzani, ma se capitasse qualcosa del genere anche a me, devo attendere di rispettare la data che ho con infettivologo oppure posso presentarmi li alla buona?
Il medico generico non credo possa capirne qualcosa
grazie
scusa una domanda, io sono allo spallanzani, ma se capitasse qualcosa del genere anche a me, devo attendere di rispettare la data che ho con infettivologo oppure posso presentarmi li alla buona?
Il medico generico non credo possa capirne qualcosa
grazie
Guarda io già a novembre ho telefonato perché un tipo con cui sono stato mi ha detto di avere la sifilide ed il giorno dopo ho trovato la ricetta per fare i prelievi! Cmq quando mi esce qualcosa io mi presento e vedo se mi possono far vedere un medico, qualsiasi cosa mi spunti sulla pelle potrebbe essere una malattia infettiva o una reazione della terapia quindi dal medico di base non vado proprio!