Viaggio transito USA
Viaggio transito USA
Ciao a tutti,
quest'estate ho un volo in transito a New York.
Qualcuno di voi ha delle esperienze con l'immigrazione USA e le vostre terapie ?
Grazie mille!
Ca
quest'estate ho un volo in transito a New York.
Qualcuno di voi ha delle esperienze con l'immigrazione USA e le vostre terapie ?
Grazie mille!
Ca
Re: Viaggio transito USA
Ciao sono stato a New York ad Aprile di quest’anno. Anch’io prima di partire mi sono creato tanti problemi. Nessuno mi ha fermato alla dogana , ne’ al controllo security al ritorno ! Porta con te i farmaci nelle confezioni originali e la copia della ricetta del tuo reparto , magari scritta in inglese, dove il medico afferma che sono farmaci salvavita. Questo solo nel caso qualche agente possa fermarti, ma ti assicuro : vai tranquillo. La mia esperienza riguarda l’aeroporto JFK. Buon viaggio
Ti confermo quanto scritto da Tonio.
L'HIV non è argomento di interesse dell'immigrazione USA dai tempi del primo mandato di Obama, che tolse questa condizione da quelle che impedivano l'accesso negli Stati Uniti.
Come ti ha detto Tonio, tieni i farmaci nelle bottiglie loro e fatti fare la ricetta internazionale dall'ospedale, non ti servirà ma falla.
Mi raccomando: tieni tutto nel bagaglio a mano, a me è capitato che la valigia arrivasse due giorni dopo l'atterraggio, non sarebbe simpatico farsi le pare per le pastiglie.
L'HIV non è argomento di interesse dell'immigrazione USA dai tempi del primo mandato di Obama, che tolse questa condizione da quelle che impedivano l'accesso negli Stati Uniti.
Come ti ha detto Tonio, tieni i farmaci nelle bottiglie loro e fatti fare la ricetta internazionale dall'ospedale, non ti servirà ma falla.
Mi raccomando: tieni tutto nel bagaglio a mano, a me è capitato che la valigia arrivasse due giorni dopo l'atterraggio, non sarebbe simpatico farsi le pare per le pastiglie.

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
ma mi chiedo non sono anche le tue???????? ho solo le nostre terapie??????????????????? se sono le nostre allora sei un negativo e non ti interessa la cosa, se sono anche le tue non so cosa pensare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi ha detto che a un negativo non potrebbe interessare l’argomento ? Ci sono anche negativi in PrEP che avrebbero lo stesso problema di portarsi dietro il truvada
Grazie mille Tonio e uffa2 per le risposte, sono molto meno stressato ora!
ho semplicemente concordato i due aggettivi possessivi.
I vostri viaggi, le vostre terapie
Il mio viaggio, la mia terapia
Ma che risposta è?

I vostri viaggi, le vostre terapie
Il mio viaggio, la mia terapia