Esattamente questo intendevo... ovviamente io cerco e leggo ma non prendo tutte le cose che leggo per vere.Blast ha scritto:Speranzina tesoro, mi sa che ancora non hai capito bene come stanno le cose.
La gente parla e si riempie la bocca di paroloni, ma lui non potrà fare uscire nessuna cura, perchè non è lui che scoprirà la cura
Piani aifa, boom innovazione, presto si potrà eredicare hiv.
Re: Piani aifa, boom innovazione, presto si potrà eredicare
Riguardo agli annunci trionfalistici e a ipotesi che si potrà trovare una cura in pochi anni, questa è la rassegna stampa dei principali giornali nazionali del 26 ottobre 1998:
http://www1.adnkronos.com/Archivio/AdnS ... 094900.php
La prima pagina più interessante è quella del Messaggero:
"Aids, l'Italia a un passo dal vaccino. Gia' efficace sulle scimmie. Entro il '99 test sull'uomo. Annuncio dell'Istituto superiore di Sanita."
Notare come l'ISS, oggi come allora, continui la sua politica del XXXXX.
Almeno è coerente con se stesso.
http://www1.adnkronos.com/Archivio/AdnS ... 094900.php
La prima pagina più interessante è quella del Messaggero:
"Aids, l'Italia a un passo dal vaccino. Gia' efficace sulle scimmie. Entro il '99 test sull'uomo. Annuncio dell'Istituto superiore di Sanita."
Notare come l'ISS, oggi come allora, continui la sua politica del XXXXX.
Almeno è coerente con se stesso.
Son quasi passati 20 anni... sicuramente miglioramenti netti ci sono stati su questa malattia e ce ne saranno ancora. Ho capito il messaggio carta canta ma già lo sapevo... se lavorassero al posto di da aria alla bocca. 

Non sono loroe lavoro, loro fanno le conferenze stampa, è questo che non hai capito
CIAO GIOIE
Ah ok...Blast ha scritto:Non sono loroe lavoro, loro fanno le conferenze stampa, è questo che non hai capito
Re: Piani aifa, boom innovazione, presto si potrà eredicare hiv.
Ma guarda guarda
Un copia e incolla un link che sa di déjà vu et lu
Et repondu ailleurs
Una notizia sfogliatella
Grazie del link mi cerco le previsioni i prossimi gg 3 sono in trasferta
Un copia e incolla un link che sa di déjà vu et lu
Et repondu ailleurs
Una notizia sfogliatella
Grazie del link mi cerco le previsioni i prossimi gg 3 sono in trasferta
Re: Piani aifa, boom innovazione, presto si potrà eredicare hiv.
Ciao, c'è un intero thread dedicato alle CRISPR, con alcuni commenti su questa notizia:
viewtopic.php?f=24&t=3621&start=150#p105382
viewtopic.php?f=24&t=3621&start=150#p105382
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info