LA Pancetta
-
LA Pancetta
Ciao a tutti
alcune volte dobbiamo pur scrivere di argomenti banali e sciocchi per distrarci dal nostro ospite.
Non so voi ma da quando ho iniziato a prendere la terapia ho preso una taglia. Ammetto che per 6 mesi ho smesso di fare sport ed ho mangiato molto e male per paura di dimagrire (esattamente l'opposto) ma ora direi che sia il caso di rimettermi in riga
Ho notato che nonostante abbia ripreso sport e dieta tendo a fare più fatica a dimagrire (36-37 anni).
Sono sempre stato sportivo ma a questo punto inizio a pensare che sia la terapia
A voi è successo?
alcune volte dobbiamo pur scrivere di argomenti banali e sciocchi per distrarci dal nostro ospite.
Non so voi ma da quando ho iniziato a prendere la terapia ho preso una taglia. Ammetto che per 6 mesi ho smesso di fare sport ed ho mangiato molto e male per paura di dimagrire (esattamente l'opposto) ma ora direi che sia il caso di rimettermi in riga
Ho notato che nonostante abbia ripreso sport e dieta tendo a fare più fatica a dimagrire (36-37 anni).
Sono sempre stato sportivo ma a questo punto inizio a pensare che sia la terapia
A voi è successo?
-
Re: LA Pancetta
ciao silente 82 ; anche io come te da quando ho iniziato a prendere la terapia ho preso qualche chilo e una fastidiosa pancia . abbiamo la stessa età, solo che io non ho mai fatto sport; sono sempre stato magro e non sono una buona forchetta, eppure nei mesi ho preso circa cinque sei chili.
Sarà la terapia insieme all inattività?
Si chiama vecchiaia.
Più il tempo passa più occorre impegno.
Ma non è mai troppo tardi
https://youtu.be/na9ZZ4ZjVa8
Più il tempo passa più occorre impegno.
Ma non è mai troppo tardi
https://youtu.be/na9ZZ4ZjVa8
Si... Il farmaco contribuisce.il ribelle ha scritto: ↑giovedì 18 luglio 2019, 13:12ciao silente 82 ; anche io come te da quando ho iniziato a prendere la terapia ho preso qualche chilo e una fastidiosa pancia . abbiamo la stessa età, solo che io non ho mai fatto sport; sono sempre stato magro e non sono una buona forchetta, eppure nei mesi ho preso circa cinque sei chili.
Me lo ha confermato la mia infettivologa
-
Anche a me disse l’infettivologa “È normale prendere qualche chilo”.
Ragionandoci pero non sono sicuro che sia la terapia in se o se mangiamo di piu per prendere le pasticche. A me prese a stomaco vuoto danno un po’ di nausea quindi ci mangio sopra quello che capita.
Per ora posso dire di essere gia sceso di 4 KG in 2 settimane aumentando massa magra e diminuendo la percentuale grassa.
Vediamo come procede
Ragionandoci pero non sono sicuro che sia la terapia in se o se mangiamo di piu per prendere le pasticche. A me prese a stomaco vuoto danno un po’ di nausea quindi ci mangio sopra quello che capita.
Per ora posso dire di essere gia sceso di 4 KG in 2 settimane aumentando massa magra e diminuendo la percentuale grassa.
Vediamo come procede
-
Quoto Skydrake la vecchiaia
ho 39 anni
Io non ho preso un etto in 4 mesi di terapia ma in compenso mangio come una fogna,
La pancetta buahahahah la mia è sempre stata lì non si è mai mossa negli anni è come un gemello siamese...
Potevo perdere kg fare centinaia di addominali e gnente lei stava lì quindi amen ci convivo

Io non ho preso un etto in 4 mesi di terapia ma in compenso mangio come una fogna,
La pancetta buahahahah la mia è sempre stata lì non si è mai mossa negli anni è come un gemello siamese...
Potevo perdere kg fare centinaia di addominali e gnente lei stava lì quindi amen ci convivo

Bah io penso di aver messo un po’ di ciccia sui fianchi. Ma non ci do tanto peso. Se è il prezzo da pagare per restare sano e in vita lo pago volentieri
@silente che terapia prendi? Io descovy e tivicay. Potrebbe essere il Dtg la causa?
@silente che terapia prendi? Io descovy e tivicay. Potrebbe essere il Dtg la causa?