Hiv info
Hiv info
Scusate se è doppio prego di eliminare la discussine
Vi spiego la mi storia dopo rapporto a rischi con persona brasiliana mi sono preso 2 infezioni ureaplasma e micoplasma curate con antibiotici
Ho fatto test hiv per 7 mesi negativi posso stare tranquillo o la ragazza potrebbe avere un sottotipo
Non rilevabile ?
Mi persiste la lingua bianca, fatto tampone negativo.
Mi mancherebbero solo analisi per cmv dite sia il caso ?
Vi spiego la mi storia dopo rapporto a rischi con persona brasiliana mi sono preso 2 infezioni ureaplasma e micoplasma curate con antibiotici
Ho fatto test hiv per 7 mesi negativi posso stare tranquillo o la ragazza potrebbe avere un sottotipo
Non rilevabile ?
Mi persiste la lingua bianca, fatto tampone negativo.
Mi mancherebbero solo analisi per cmv dite sia il caso ?
Re: Hiv info
Non sei nella sezione giusta comunque un test HIV di IV generazione negativo a 40 giorno dall' ultimo rapporto a rischio è definitivo (se quindi è negativo, stai tranquillo).
Per CMV, fai pure il test: meglio un test in più piuttosto che non farlo proprio
Per CMV, fai pure il test: meglio un test in più piuttosto che non farlo proprio
Grazie per la risposta quindi per hiv non può essere ostacolato con nulla il test ? Magari una confezione i lavoratori privati effettuano bene i test?
-
a me lo hanno scoperto in un laboratorio privato, comunque i test possono dare un falso positivo, ma non un falso negativo (almeno quando mi trovarono positivo dovetti rifare il test per verificare che fosse effettivamente corretto).Stedostedo ha scritto: ↑lunedì 22 luglio 2019, 13:02Grazie per la risposta quindi per hiv non può essere ostacolato con nulla il test ? Magari una confezione i lavoratori privati effettuano bene i test?
Se ti infetti oggi e fati un test anche di quarta generazione pochi giorni dopo, anche 2 settimane, il test potrebbe dare un falso negativo.sempreinpiedi ha scritto: ↑mercoledì 24 luglio 2019, 12:04a me lo hanno scoperto in un laboratorio privato, comunque i test possono dare un falso positivo, ma non un falso negativo (almeno quando mi trovarono positivo dovetti rifare il test per verificare che fosse effettivamente corretto).Stedostedo ha scritto: ↑lunedì 22 luglio 2019, 13:02Grazie per la risposta quindi per hiv non può essere ostacolato con nulla il test ? Magari una confezione i lavoratori privati effettuano bene i test?
Se il test di IV viene fatto dopo 40 giorni dal rischio, è da considerarsi definitivo (positivo o negativo che sia)
Io ne ho fatto uno a 40 giorni poi a 3 mesi a 5 mesi e a 6 mesi tutti negativi posso archiviare la pratica?
Questa lingua bianca ? Dovrò fare solo uno screen eh per le altre metà tra cui cmv
Questa lingua bianca ? Dovrò fare solo uno screen eh per le altre metà tra cui cmv
Non è HIV, chiedi al tuo medico che cerchi altre eventuali cause della tua lingua biancaStedostedo ha scritto: ↑mercoledì 24 luglio 2019, 13:32Io ne ho fatto uno a 40 giorni poi a 3 mesi a 5 mesi e a 6 mesi tutti negativi posso archiviare la pratica?
Mi mancano solo le analisi per cmv il testo le ho fatte tutte
E devo ripetere i tamponi uretrali ecc
Purtroppo non me lo tolgo dalla testa questa hiv dovrò farmi seguire da uno psicologo
Purtroppo non me lo tolgo dalla testa questa hiv dovrò farmi seguire da uno psicologo
Eh si, forse è meglio .. è una fobia la tuaStedostedo ha scritto: ↑mercoledì 24 luglio 2019, 18:32Mi mancano solo le analisi per cmv il testo le ho fatte tutte