Sintomi da un mese

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Marc89

Re: Sintomi da un mese

Messaggio da Marc89 » lunedì 19 agosto 2019, 14:09

Io sono in contatto con altre persone che stanno peggio di me (ma hanno avuto l evento a rischio prima). Persone a cui si staccano le unghie (visto foto), pezzi di pelle intera e a cui viene detto che è stress.
Come già scritto abbiamo contattato dei biologi. Uno molto famoso mi disse che non era certamente hiv, poi disse che è improbabile sia un ceppo raro solo perché quelli non stanno in italia (?!?!? Ma la gente lo sa che si viaggia?). Ora stiamo cercsndo di contattare uno che si occupa dell isolamento.
Se hai una mail da darmi ti contatto lì, oppure appena posso ne creo una e te la scrivo qui.

Stedostedo

Messaggio da Stedostedo » lunedì 19 agosto 2019, 14:20

Ti scrivo in Provato se vuoi ti do
Io mio num direttamente

Stedostedo

Messaggio da Stedostedo » lunedì 19 agosto 2019, 14:25

Ti ho contattato un’altra domanda da quanto hanno avuto il rapporto a rischio ?

Alpino

Messaggio da Alpino » lunedì 19 agosto 2019, 14:44

Marc89 scusa una cosa ma con la lingua bianca hai risolto in tutti questi mesi?ti e stata fatta una diagnosi?hai provato antimicotici o altro? Io ho provato di tutto..tamponi negativi ed e ancora lì da 5 mesi..

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » lunedì 19 agosto 2019, 14:44

Io, quando mi propongono un articolo di VENTISETTE ANNI OR SONO, corro a prendere la mazza chiodata.
In ogni modo, che questa strana sindrome non c’entri nulla con l’HIV è definito in maniera palese ovunque tu vada a cercare (sempre che non si tratti di forum di psicopatici). Lo hai scritto pure tu: NON E’ TRASMISSIBILE, non ci sono virus di sorta a sostenere questa condizione.

Ti informo che l’herpes è diffuso in tutto il pianeta in 3,7 miliardi di persone. Non sei un caso clinico, sei uno qualunque. Come 3,7 miliardi di persone dovrebbero sapere, l’esposizione agli ultravioletti può risvegliare il virus e farlo manifestare proprio sulle labbra.

Tutto il resto sinceramente è risibile, i fenomeni di stanchezza riguardano anche qui miliardi di persone in momenti diversi dell’anno, e le farmacie sono piene di “ricostituenti”, un business senza fine.

Smettila di ubriacarti di diagnosi strambe. Soprattutto smettila di inquinare il forum con queste sciocchezze: qui si parla di una malattia vera, tra portatori veri di un virus vero… il resto lo lasciamo ai blog cinesi.

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Marc89

Messaggio da Marc89 » lunedì 19 agosto 2019, 14:48

Ciao alpino, la lingua bianca non ce l ho più. L ho avuta giusto un mesetto poi è scomparsa (è rimasta solo una leggera patina tipo ricotta in fondo). Ora ho solo herpes. Un altra cosa che ho avuto qualche mese fa e che ho dimenticato di scrivere.. sono dei nei nuovi.

Stedostedo

Messaggio da Stedostedo » lunedì 19 agosto 2019, 14:52

Bisogna prendere la situazione in mano a costo di andare in America dove hai detto tu prima

Marc89

Messaggio da Marc89 » lunedì 19 agosto 2019, 14:59

Uffa, quello che volevo far capire è anche se quello studio è vecchio non si può aver la pretesa di saper tutto su questo virus.
Sempre da wiki, alla voce hiv:

"è molto probabile che in futuro saranno scoperti e classificati altri tipi di virus.[1]"

Ancora:

"Questo sottogruppo clinico originariamente destava preoccupazione in ambito clinico, poiché la sua positività non era rilevata tramite i vecchi test per il virus HIV-1. I test attuali sono in grado di individuare sia il gruppo O che N."

Ora... mi spieghi come si fa ad essere sicuri che non ci riteoviamo in un caso simile a quello scritto sopra?

Stedostedo

Messaggio da Stedostedo » lunedì 19 agosto 2019, 15:01

Purtroppo nessuno ci da certezze io non so più come
Muovermi

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » lunedì 19 agosto 2019, 15:28

Marc89, ti sei convinto di avere una forma rarissima di HIV, ovviamente non diagnosticata eccetera eccetera, nascosta dietro a una possibile ICL: non c'è nulla di razionale che ti si possa dire.

Ti sei fatto la diagnosi da solo, hai preso una manciata di "sintomi", diffusi in miliardi di persone e associati a un esercito di possibili condizioni patologiche e hai deciso che non si trattava di un'infezione da HPV (troppo banale, troppo proletaria), ma di un segno evidente del fatto che una tremenda malattia s'era impossessata di te. Non parliamo dei dolori all'anca e dell'astenia...

Infine, vai da immunologo a dirgli che hai la linfocitopenia idiopatica con 590 CD4: ti rincorrerà lui con la mazza chiodata, senza bisogno che mi affatichi io...

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Bloccato