Sintomi da un mese
Re: Sintomi da un mese
Omega omega grazie dei consigli ma tu hai avuto la lingua bianca e ce l'hai ancora dopo 3 anni?
-
No, a tre anni non ho la lingua bianca. Nei mesi a seguire l’evento per me a rischio ho avuto di tutto, soprattutto stress, da lì afte in bocca,herpes (con una frequenza mai avuta), problemi di colon (mai avuti) gastrite, linfonodi palpabili... etc... era diventato un cane che si mordeva la coda... più avevo problemi più mi stressavo... più mi stressavo più avevo problemi... dopo una pcr quantitativa mi sono tranquillizzato.. ringrazio anche di essere iper impegnato lavorativamente e nella mia vita in genere, .. sono tornato a stare bene dopo un anno... non spetta a me dirti che non hai nulla... ma non sottovalutare il potere della tua mente..
Ma guarda ripeto..linfonodi di 2.3 cm non sono linfonodi da stress e tantomeno reattivi perche me lo tocco ..a breve toccherà anche a me la pcr...purtroppo e dura..
-
Alpino, credo ogni storia sia a se. Avevo anch’io i linfonodi molto reattivi. Nel mio caso avevo curato la sifilide (probabilmente partiva tutto da lì). Poi però a forza di toccare i linfonodi, sistema immunitario indebolito dallo stress e chissà che altro sono andato avanti un sacco di tempo ad avere problemi, i linfonodi mi hanno fatto male per mesi. Fatta la pcr (sarà negativa) cerca di dimenticare l’hiv. (La pcr cerca e amplifica direttamente parti del virus ... darà esito negativo = non hai hiv. Forse altri virus ma non hiv).
Se e in effetti dovremmo intervenire anche noi così.Stedostedo ha scritto: ↑venerdì 6 settembre 2019, 21:42https://<edit_dell'amministrazione> Che ne pensate ragazzi
Si e in effetti anche noi dovremmo prendere gli stessi interventi.Stedostedo ha scritto: ↑venerdì 6 settembre 2019, 21:42https://<edit_dell'amministrazione> Che ne pensate ragazzi
A me sinceramente ha tagliato le gambe questa storia.. <edit_dell'amministrazione>