Annamo bene!!!!!!!

Divagazioni...
Eilan

Re: Annamo bene!!!!!!!

Messaggio da Eilan » giovedì 19 gennaio 2012, 19:10

silence ha scritto:
Melisanda ha scritto:
silence ha scritto:oggi poteva essere una bella giornata...un ammiratore mi regala una rosa (rosa di colore..) e un paio di orecchini :D :D ...peccato che in vita mia mai indossato orecchini :x :x il diavolo si annida nei dettagli :geek: :geek:
Tu porta tutto in qua, ci pensiamo io e Isa a spacciarli in giro, oh chiaramente poi si divide per tre! :lol:
roba di poco valore,meli....ha cannato due volte... :shock:
L'ho capita in ritardo :lol: :lol:

silence

Messaggio da silence » giovedì 19 gennaio 2012, 21:34

AVVISO AI NAVIGANTI...i messaggi privati non partono..ma arriveranno con calma molta calma :roll: :roll: :roll:

carletto

Messaggio da carletto » giovedì 19 gennaio 2012, 21:39

silence ha scritto:AVVISO AI NAVIGANTI...i messaggi privati non partono..ma arriveranno con calma molta calma :roll: :roll: :roll:
ecco in questo periodo era la parola da evitare ...AVVISO AI NAVIGANTI... stavo già saltando dal balcone :P :P

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » giovedì 19 gennaio 2012, 21:40

silence ha scritto:AVVISO AI NAVIGANTI...i messaggi privati non partono..ma arriveranno con calma molta calma :roll: :roll: :roll:
(finché il destinatario non legge, rimane in "posta in uscita". Chiuso O.T. Quando hai dei problemi scrivi qui)

silence

Messaggio da silence » giovedì 19 gennaio 2012, 21:44

carletto ha scritto:
ecco in questo periodo era la parola da evitare ...AVVISO AI NAVIGANTI... stavo già saltando dal balcone :P :P
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scusa carl..non volevo scatenare il panico :lol: :lol: :lol:

silence

Messaggio da silence » giovedì 19 gennaio 2012, 21:45

stealthy ha scritto:
(finché il destinatario non legge, rimane in "posta in uscita". Chiuso O.T. Quando hai dei problemi scrivi qui)
ricevuto..grazie

isabeau

Messaggio da isabeau » venerdì 20 gennaio 2012, 20:03

Melisanda ha scritto:
silence ha scritto:
Melisanda ha scritto:
silence ha scritto:oggi poteva essere una bella giornata...un ammiratore mi regala una rosa (rosa di colore..) e un paio di orecchini :D :D ...peccato che in vita mia mai indossato orecchini :x :x il diavolo si annida nei dettagli :geek: :geek:
Tu porta tutto in qua, ci pensiamo io e Isa a spacciarli in giro, oh chiaramente poi si divide per tre! :lol:
roba di poco valore,meli....ha cannato due volte... :shock:
L'ho capita in ritardo :lol: :lol:
dove ce' roba da spacciare ci sono io ne'''''.....be' se vale poco diciamo ke metteremo delle belle parole :mrgreen: almeno "rincariamo" il valore :? :? :mrgreen:

silence

Messaggio da silence » martedì 24 gennaio 2012, 12:50

€ 17,99: Magic Duster, lo strofinaccio motorizzato senza fili per pulire in modo facile e veloce, con più di 250 giri al minuto e manico ergonomico
Su GROUPON di oggi....Questi si... sono i progressi che aiutano a vivere meglio :shock: :shock:

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 24 gennaio 2012, 13:39

Silence mi fai tribulare nèèèè.....ma poi sti aggeggi funzionano veramente o sono cazzatine ke usi un paio di volte e ritorni hai vekki metodi???? a me piacerebbe sto "robot"aspirapolvere,testato da mia cognata ke funziona benissimo in tutti i sensi
Immagine
pero' all'Esselunga qualke settimana fa' c'era in promozione a 20,0 euro il Virobi....utile per me nelle camere da letto xche' ho il parquet,in pratica nn aspira ma con il panno vileda messo sotto a sto disco gironzola per le stanze cattura la polvere hehe(hem sembra un po' ubriaco a differenza del robottino aspirapolvere)diciamo ke mentre scrivo cazzate qui in forum,mi passa la polvere nelle camere :mrgreen: vabbe' mi devo accontentare :roll: :D
Immagine

silence

Messaggio da silence » martedì 24 gennaio 2012, 13:58

cara isa mi dispiace ammetterlo..sono tutti aggeggi che funzionano poco e male..ma io devo possederli.. :evil: :evil:
scusa ti lascio..è arrivato il corriere con la mia nuova scopa rotante.. :D :D

Rispondi