La bacheca di Isa e Meli

Divagazioni...
bluevelvet

Re: La bacheca di Isa e Meli

Messaggio da bluevelvet » domenica 4 settembre 2011, 20:49

isabeau ha scritto:mammma mia come l'era profumato quell'uomo :D :D sembrava di essere da Gucci...kissa' come mai :?: :idea: mah :roll: :roll:
Isa, quest'uomo qua oggi l'ho sentito ed era la felicità fatta persona, ma a un punto tale che mi ha fatto tenerezza :)

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 4 settembre 2011, 20:57

e' passato da casa ed era felice come una pasqua :D ma sai xche' Blu........nn vuol far vedere ke sta' diventando anziano :lol: hahahahahahahaahahahah

carletto

Messaggio da carletto » domenica 4 settembre 2011, 22:29

Devo dire che sto bene....sono in forma....omega3 uauuuuuuuu.......consiglio a tutti di prenderli ....... a scelta come e dove si vuole.........dai suuuuu che magari domani sale la depressione e poi sparisco ancora..............viva la magnifica vita. azzo sono in overdose......troppi omega3.....va be vi saluto sono stanco...vecchio....malato...non reggo troppe emozioni......

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 4 settembre 2011, 22:46

màdona le' in cantina :lol: :lol: :lol:

isabeau

Messaggio da isabeau » lunedì 5 settembre 2011, 14:53

FINALMENTE e' iniziato l'asilo-scuola materna-scuola primaria,le' cosi' bello kiamarlo semplicemente asilo :roll: per qualke giorno solo per poke ore ma dalla prossima settimana inizia il tempo pieno..... :D :D :D eh si nn mi mollava la mano,ma io nonna degenere son fuggita a gambe levate :D :D òsti e adesso keffaccio???? :roll: :roll: vo' a fare una cicerata ;)

Eilan

Messaggio da Eilan » martedì 6 settembre 2011, 12:13

da http://www.tgcom.mediaset.it/politica/a ... saro.shtml

[...]Secondo Bonanni "il problema è che non si esce da una certa ritualità e dal conflitto che vede sempre nello sciopero l'apice della massimo dissenso".[...]

Bonanni spieghi che altro strumento hanno i lavoratori per esprimere le loro posizioni? Gli inciuci?

[..] Poi l'affondo nei confronti del segretario generale della Cgil: "Camusso è ritornata nelle braccia di Landini".[...]

Personalmente dico E PER FORTUNA, io Landini lo adoro!

Ohi lasciatemi stare il mio Landini che se no vi bastono a tutti eh? :P

danielemi

Messaggio da danielemi » martedì 6 settembre 2011, 13:27

melisanda ha scritto:da http://www.tgcom.mediaset.it/politica/a ... saro.shtml

[...]Secondo Bonanni "il problema è che non si esce da una certa ritualità e dal conflitto che vede sempre nello sciopero l'apice della massimo dissenso".[...]

Bonanni spieghi che altro strumento hanno i lavoratori per esprimere le loro posizioni? Gli inciuci?

[..] Poi l'affondo nei confronti del segretario generale della Cgil: "Camusso è ritornata nelle braccia di Landini".[...]

Personalmente dico E PER FORTUNA, io Landini lo adoro!

Ohi lasciatemi stare il mio Landini che se no vi bastono a tutti eh? :P

Io personalmente sciopero xkè l'art 8 NON si tocca ma lo schifoso silenzio delle altre sigle sindacali è inaccetabile!!!
:? :? :?

Eilan

Messaggio da Eilan » martedì 6 settembre 2011, 14:21

Guarda io a questo punto mi chiedo se si rendono veramente conto di come siamo messi, ma che vuoi modificare quando in Italia oltre ai servizi non si produce più nulla? L'industria dove è finita? Il tessile? La chimica? Ed oltre all'art. 8 Danielino ne vogliamo parlare dello smantellamento del CCNL? Come se i contratti aziendali non avessero già prodotto abbastanza guai per conto loro, assieme ad una flessibilità che ha reso la nostra produzione sempre più precaria, guarda come usano i contratti a progetto, in un supermarket che razza di progetto ci può essere in una sostituzione alla cassa? Ma il lavoro, IL LAVORO dove sta? Ma che è colpa della contrattazione se siamo a questo punto? Ma quando si sveglieranno gli italiani?

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 6 settembre 2011, 20:49

nn voglio proferir parola xche' porconerei e basta.....l'argomento governo-sindacati.popolo italiano le' una misericordia da qualunque angolatura si guardi........ho fatto tanta di quella resistenza o battaglia,per vedere tutta sta' manica di venduti vendibili e fancazzisti....poi certo un intermediario tra il datore di lavoro ed il lavoratore ci vuole,ma nn kiamiamoli sindacati....quelli sono altra cosa....per nn parlare dei padroni imprenditori....vabbe' ma quelli fanno il loro interesse.....ma sto sciopero ki a disturbato? e quale interessa ha cercato di tutelare....nn l'ho capito :evil:cmnq questa la manifestazione a berghem...3000 partecipanti..un'altra vergogna..... :cry:
http://www.ecodibergamo.it/stories/Econ ... o_le_1630/

Eilan

Messaggio da Eilan » martedì 6 settembre 2011, 23:07

Sopratutto per l'articolo 8 che prevede la possibilità di licenziare in deroga all'art.18, ma quello che più fa imbufalire è che i sacrifici vengono chiesti sempre ai soliti sfigati, alle solite catogorie, la casta se ne guarda bene dal toccare i propri privilegi. La classe politica sbaglia e chi paga? Le banche? I politici? E' ora che comincino a vergognarsi a partire dai calciatori e finire ai politici. Bonanni e Angeletti che cosa vogliono contrattare ancora? Ma non è sufficiente vedere il risultato di questa flessibilità con cui si son riempiti la bocca in tanti, a cosa ci ha portato? A rendere sempre più precario il lavoro a tutti, ma che paese vuoi far ripartire quando non hai nemmeno più la sicurezza di un lavoro. E' ora che paghi chi ha sbagliato, e non far ricadere tutto sui lavoratori e pensionati.

Rispondi