Sono in tilt qualcuno mi tolga un dubbio
Sono in tilt qualcuno mi tolga un dubbio
Buonasera a tutti, non scrivo da tempo perche non ri Uscivo ad accedere con le credenziali ma vi leggo ogni settimana. Detto questo ho un forte dubbio, o meglio paura che vorrei condividere in attesa che il mio medico risponda. Arrivò al dunque. Io ho scoperto il mio stato nel 2015 ma credo di averlo contratto a fine estate 2014. Con la cura la viremia risulta azzerata. Ora vengo alla mia paura, in casa vive mio nipote di 6 anni, da mercoledì ha febbre alta senza alcun altro sintomo. Con l' antibiotico (che solo ieri il medico le ha prescritto) non ha febbre ma ora è comparso un lieve rush cutaneo sul petto e viso, macchioline rosa piatte che non danno fastidio. Leggo il bugiardino dell'antibiotico ed è tra i possibili effetti indesiderati specie per chi ha Hiv.. Da questa lettura sono caduto completamente a terra e sono terrorizzato dall'idea di aver potuto contagiarlo. Vive nella stessa casa dal 2013io ho iniziato la cura nel 2015 anno della scoperta ma a memoria nè prima del 2015 né dopo non riscontro alcun avvenimento che possa aver causato un rischio di contagio.. Sono ben attento a tutto, se ha ferite sanguinanti evito di toccarlo o comunque se mi è capitato di disinfettarlo dopo una banale caduta sono stato attento a tutto.. Controllando se io stesso avessi ferite aperte alle mani etc.. Ragazzi sono nel panico più totale ho un vuoto allo stomaco assurdo.. Possibile che possa esserci contagio o sono io andato in paranoia?? Cosa devo fare?