Sarcona di kaposi guarito!
Sarcona di kaposi guarito!
Oggi e' una bella giornata, sono andato in ospedale e i medici mi hanno.detto che sono guarito del tutto dal sarcoma di kaposi!!beh ora mi rimane solo stare bene con hiv , sono molto felice dopo 6 mesi davvero difficili per me dalla scoperta del virus all sids in poco tempo
Re: Sarcona di kaposi guarito!
Complimenti e i migliori auguri per questa meta raggiunta. Vedrai anche l'HIV un po' per volta andrà totalmente sotto controllo e riprenderai una vita quasi normale.Hotboy28 ha scritto: ↑giovedì 7 novembre 2019, 16:45Oggi e' una bella giornata, sono andato in ospedale e i medici mi hanno.detto che sono guarito del tutto dal sarcoma di kaposi!!beh ora mi rimane solo stare bene con hiv , sono molto felice dopo 6 mesi davvero difficili per me dalla scoperta del virus all sids in poco tempo

evviva, che bella notizia, una cosa archiviata!

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Complimenti!
Avevo evitato di farti rassicurazioni in anticipo perché, sebbene non avevo dubbio per una remissione del sarcoma, quella posizione anomala dietro l'occhio non la avevo mai sentita e non avevo idea se poteva lasciare delle conseguenze.
Ma dai, ora te ne sei sbarazzato, ce lo hai alle spalle!

Avevo evitato di farti rassicurazioni in anticipo perché, sebbene non avevo dubbio per una remissione del sarcoma, quella posizione anomala dietro l'occhio non la avevo mai sentita e non avevo idea se poteva lasciare delle conseguenze.
Ma dai, ora te ne sei sbarazzato, ce lo hai alle spalle!

Grazie a tutti davvero soprattuto a chi mi e' stato vicino si questo forum! Mi avete confortato alla grande !Hotboy28 ha scritto: ↑giovedì 7 novembre 2019, 16:45Oggi e' una bella giornata, sono andato in ospedale e i medici mi hanno.detto che sono guarito del tutto dal sarcoma di kaposi!!beh ora mi rimane solo stare bene con hiv , sono molto felice dopo 6 mesi davvero difficili per me dalla scoperta del virus all sids in poco tempo
Grazie a tutti davvero soprattuto a chi mi e' stato vicino si questo forum! Mi avete confortato alla grande !Hotboy28 ha scritto: ↑giovedì 7 novembre 2019, 16:45Oggi e' una bella giornata, sono andato in ospedale e i medici mi hanno.detto che sono guarito del tutto dal sarcoma di kaposi!!beh ora mi rimane solo stare bene con hiv , sono molto felice dopo 6 mesi davvero difficili per me dalla scoperta del virus all sids in poco tempo