Andata bene e male
Re: Andata bene e male
Grazie a tutti per l'affetto. Ho fatto anche la risonanza magnetica non è cosi traumatica come si dice in giro quasi mi stavo addormentando
Cmq tra pochi giorni mi operano. Vediamo ho chiesto come e andata ma non mi hanno detto nulla... sono un po preoccupato solitamente quando non vedono nulla di strano te lo dicono. Boh speriamo.

Cmq tra pochi giorni mi operano. Vediamo ho chiesto come e andata ma non mi hanno detto nulla... sono un po preoccupato solitamente quando non vedono nulla di strano te lo dicono. Boh speriamo.
Operazione andata, ora tocca solo aspettare che venga analizzato il materiale preso. Per il resto sto bene con dei cambiamenti sensibili che non mi sono reso conto solamente io ma anche le altre persone sulla tonalità di voce che e molto più Chiara e diversa sono molto contento ma da anche da pensare un po.
L'importante è che tu stia bene! Staremo a vedere, non mi fascerei la testa prima del tempo. Per la voce, è tanto diversa?
My head is a Jungle.
Ciao vi aggiorno ho ritirato istologico solo un brutto spavento sto molto bene.

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info