Miglior esperto hiv italia
Re: Miglior esperto hiv italia
Il mio ragazzo prende Symtuza da un anno e mezzo, non ha buttato su nemmeno un grammo. Bisogna stare attenti a non mangiare porcherie; evitare fritti, evitare olii nella cottura (olio SOLO a temperatura ambiente), inserire cereali (inclusa pasta) integrali; mangiare sano insomma
Sky scusa il disturbo ma hai qualche contatto di questi ricercatori da te citati ? Se li hai anche in privato te ne sarei grato
Stedostedo, ma cosa cerchi da un luminare che ne capisce di hiv?
lo capisci che sei sieronegativo ed hai fatto pure i test tutti negativi.
Perché non cerchi altrove? hai verificato EBV, Citomegalovirus, Toxoplasma?
lo capisci che sei sieronegativo ed hai fatto pure i test tutti negativi.
Perché non cerchi altrove? hai verificato EBV, Citomegalovirus, Toxoplasma?
Mi sa che sei fuori tema, così come ti hanno rimproverato in un'altra discussione, questo spazio è per i sieropositivi.
-
scusami Lele85, anche io ho avuto inizialmente queste esigenze, era la paura che faceva leva su tutto. ho trovato una soluzione ottimale, ho continuato a farmi seguire dallo stesso centro e una volta l’anno vado alla metabolica di Modena dove approfondiscono in maniera più mirata quello che normalmente viene tralasciato nella maggior parte dei piccoli e medi centri e che ha un’attinenza al metabolismo... cioè quasi su tutto visto i potenziali e reali effetti collaterali delle nostre terapie, cioè MOC, fibroscan,TAC mirate ecc.
Scusami doctorsmile puoi dirmi come contattare l ospedale metabolico di modena?? E se conosci qualche medico in particolare?
-
per prendere un appuntamento devi telefonare al numero 0594222468 dal lunedi’ al venerdì dalle 9 alle 12.
non ho mai chiesto di un medico in particolare, considera che arrivano da tutta Italia e c’è un protocollo che viene seguito indipendentemente dal medico, non ti prendono in carico per cui credo sia difficile chiedere di un medico che ti segua anche dopo. ti verrà ogni volta fissato l’appuntamento per l’anno successivo. ciao
non ho mai chiesto di un medico in particolare, considera che arrivano da tutta Italia e c’è un protocollo che viene seguito indipendentemente dal medico, non ti prendono in carico per cui credo sia difficile chiedere di un medico che ti segua anche dopo. ti verrà ogni volta fissato l’appuntamento per l’anno successivo. ciao
Se a Palermo sei seguito al Policlinico sei in ottime mani, sono molto scrupolosi, e confrontandomi con un amico S+ di Roma a me hanno fatto fare più controlli, più vaccini e più esami