Movimento dei forconi

Divagazioni...
stealthy
Amministratore

Movimento dei forconi

Messaggio da stealthy » venerdì 20 gennaio 2012, 16:15

Ecco che bella immagine! A questi bisogna mandare l'esercito altro che lasciarli sfilare per le strade.

Immagine

stealthy
Amministratore

Re: Movimento dei forconi

Messaggio da stealthy » venerdì 20 gennaio 2012, 16:52

Riporto solo quest'ultimo paragrafo:

[...] "La disperazione che c’è in giro appartiene al popolo italiano. Perciò non mi persuade proprio il ribellismo localistico, la rabbia violenta, le vetrine rotte, i Tir bloccati, la penuria dei generi alimentari, il blocco dei traghetti, della benzina e delle merci. Non mi piace proprio che ad avere disagi e sofferenze debbano essere i più deboli, quelli che non hanno nè forche nè forconi. Qualcuno dice di essere pronto alle armi e di essere alla ricerca di un leader. Credo che non sarà difficile trovarlo tra i tanti che il nostro Paese ciclicamente produce."

Il resto dell'analisi: Forconi: l’analisi di uno storico

HLAB5701

Messaggio da HLAB5701 » venerdì 20 gennaio 2012, 19:15

con quel che ci costano (e sprecano) le regioni autonome, non mi strapperò i capelli se una di esse dovesse 'secessionarsi' :evil:

danielemi

Messaggio da danielemi » sabato 21 gennaio 2012, 14:41

HLAB5701 ha scritto:con quel che ci costano (e sprecano) le regioni autonome, non mi strapperò i capelli se una di esse dovesse 'secessionarsi' :evil:
Ecco Hla proprio questo era il mio dubbio ke x mancanza di tempo nn riesco a colmare, è rsaputo ke le regioni aautonome avevano soldi a palate ed ora ke i rubinetti si stringono ................. nulla toglie ke ad usufruire di questi fondi x la maggior parte siano i soliti noti!!!

Rispondi