Symtuza
Symtuza
Ho iniziato da quattro giorni la nuova terapia monopillola "Symtuza" passando da quella a due 'Kivexa" e "Rezolsta", ho iniziato ad avere reazioni al farmaco: giramenti di testa, eruzione cutanea sul petto e sul dorso e sulle mani dove accuso un forte prurito costante. Dal 1999 è la prima volta che ho una reazione ai farmaci antiretrovirali. Sapete darmi vostre esperienze? Grazie
Re: Symtuza
Ciao Uventet,
io sto prendendo Symtuza da due mesi e mezzo...
Le prime due settimane ho avuto capogiri, rush un paio di giorni,nausea,diarrea costante e una flautolenza davvero fastidiosa.... poi mi saró abituato, perchè non ho avuto più sintomi rilevanti. Non so se questo sia veramente collegato ma la nausea mi è passata quando ho iniziato a mangiare di più prima di prendere la pastiglia...
io sto prendendo Symtuza da due mesi e mezzo...
Le prime due settimane ho avuto capogiri, rush un paio di giorni,nausea,diarrea costante e una flautolenza davvero fastidiosa.... poi mi saró abituato, perchè non ho avuto più sintomi rilevanti. Non so se questo sia veramente collegato ma la nausea mi è passata quando ho iniziato a mangiare di più prima di prendere la pastiglia...
Grazie, io sono dovuto andare in ospedale perché la reazione è sembrata spropositata, forse ha scatenato qualcosa. attendo i risultati dei vari esami fatti
È veramente anomalo quello che ti è successo perché il darunavir già lo prendevi nel Rezolsta ed hai sostituito di fatto solo Abacavir con il tenofovir che non è affatto conosciuto per dare simili reazioni. Quali decisioni hanno preso i medici?