Veramente se la casa è intestata a te e lui non se ne vuole andare, basta che vai dai carabinieri a riferirlo, e vengono a buttarlo fuori.
Ma parlando di cose più importanti, hai ripreso la terapia? Vai in un altro ospedale, spiega tutta la situazione e fatti consigliare per il meglio.
vaccinazione
-
Re: vaccinazione
Ciao, non hai fatto sapere più nulla. Hai più ripreso la terapia? Dai, dacci una bella notizia! 

tutto apposto ! credo ....ora prendo il nuovo farmaco HIV Biktarvy
il genvoya mi ha detto la dottoressa che può far ammalare i Reni
e sto facendo TUTTI i vaccini il mio tesserino vaccini è pieno di timbri e con vari richiami
l'ultimo richiamo per epatite B è per Aprile 2020
invece il secondo richiamo per mengite B è per il 19 Dicembre 2019 e per il Papilloma virus il secondo richiamo è per il 16 Gennaio 2020
e il 18 Dicembre 2019 ho le analisi del sangue da fare al Reparto Malattie Infettive
ho fatto il vaccino anti influenzale quadrivalente il 25 Novembre 2019
Però lo sento sto impazzendo la notte sempre tra le 3/5 di notte sento le voci ....qualcuno che dorme acconto a me (e sono da solo in camera)
ieri notte mi sono svegliato con una forte paura di impazzire .....credo di confondere gli incubi con la realtà !
è vero delle volte ho molto Paura pensandoci .....ho smesso da molto tempo gli psicofarmaci
il genvoya mi ha detto la dottoressa che può far ammalare i Reni
e sto facendo TUTTI i vaccini il mio tesserino vaccini è pieno di timbri e con vari richiami
l'ultimo richiamo per epatite B è per Aprile 2020
invece il secondo richiamo per mengite B è per il 19 Dicembre 2019 e per il Papilloma virus il secondo richiamo è per il 16 Gennaio 2020
e il 18 Dicembre 2019 ho le analisi del sangue da fare al Reparto Malattie Infettive
ho fatto il vaccino anti influenzale quadrivalente il 25 Novembre 2019
Però lo sento sto impazzendo la notte sempre tra le 3/5 di notte sento le voci ....qualcuno che dorme acconto a me (e sono da solo in camera)
ieri notte mi sono svegliato con una forte paura di impazzire .....credo di confondere gli incubi con la realtà !
è vero delle volte ho molto Paura pensandoci .....ho smesso da molto tempo gli psicofarmaci
La cosa importante é che tu abbia ripreso con la terapia. Poi vedrai che con il biktarvy ti troverai molto bene..