Viremia si muove?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
davidino85

Viremia si muove?

Messaggio da davidino85 » martedì 26 novembre 2019, 11:19

Ciao a tutti,
Ogni tanto risorgo...
Sono gia al secondo intervento per le lesioni da hpv, in cui mi hanno tolto un carcinoma di 1 cm, oggi finalmente visita con ritiro degli esami. Mi fanno aspettare gennaio per un controllo della situazione li, mi hanno detto che rimane sotto controllo, ma non mi sento tranquillo neanche un po.. Ditemi che hanno ragione loro per favore 😜
Detto questo la mia viremia in 10 anni è sempre stata non rilevabile, pure quando mi avevano interrotto la terapia, ora risulta a 26, con 860 cd, il valore più basso che io ricordi, di solito sono tra i 900 e i 1200. Hanno detto che può capitare e mi hanno rimesso gli esami tra 6 mesi, senza cambiarmi terapia.. Posso stare sereno pure qui o la situazione sta degenerando?
Chi mi conosce sa che per queste cose vado decisamente in ansia... 😂
Grazie
Baci
D

davidino85

Re: Viremia si muove?

Messaggio da davidino85 » domenica 1 dicembre 2019, 9:37

Ragazzi qualcuno mi spiega un pochino per favore? Magari è normale e sono paranoie mie, ma ho paura che mi possa fallire la terapia?

Dodi75

Re: Viremia si muove?

Messaggio da Dodi75 » domenica 1 dicembre 2019, 10:39

davidino85 ha scritto:
domenica 1 dicembre 2019, 9:37
Ragazzi qualcuno mi spiega un pochino per favore? Magari è normale e sono paranoie mie, ma ho paura che mi possa fallire la terapia?
Ciao, credo tu possa stare tranquillo, soprattutto visto che hai subito degli interventi chirurgici, e che quindi il tuo organismo è stato un po' stressato.
Aspetta il prossimo controllo e parlane con il tuo infettivologo.

Rispondi