discesa in picchiata cd4 .
Re: discesa in picchiata cd4 .
Carissimo, io non ho fatto sesso senza protezione e mi sono ammalato. Ho eseguito la spermicoltura per capire quale batterio avesse colonizzato la prostata ed è uscito che si trattava di Haemophilus influenzae, si trasmette con gli sternuti e le goccioline di saliva. I due prostatitici che ho conosciuto nei gruppi, ammalatisi proprio ultimamente, uno lo conosco anche di persona, sono cinquantenni eterosessuali che vivono relazioni monogame e, sono certo, avendoli inquadrati un po' (uno lo conosco personalmente, ribadisco), non vanno in giro a scopazzare allegramente. Le prostatiti sono infezioni delle vie urinarie che, nei soggetti immunodepressi o con sistema immunitario che non funziona perfettamente, risalgono e vanno ad infettare la ghiandola. Io sono certo che un sieropositivo abbia alta probabilità di ammalarsi di questa malattia senza avere una vita sessuale promiscua e rischiosa
-
ormai faccio sesso ogni morte di papa, ed esclusivanente con protezione, non mi trovo d’accordo che le prostatiti insorgono per sesso non protetto, possono insogere anche per quello. ma non è il mio caso
-
i miei cd4 sono risaliti ad 800 e la percentuale è al 32%, recuperato anche il rapporto a 0,8. che dire... mi sono fatto un giro alle montagne russe !
Che bella notizia! Un bel regalo di Nataledoctorsmile ha scritto: ↑domenica 22 dicembre 2019, 23:56i miei cd4 sono risaliti ad 800 e la percentuale è al 32%, recuperato anche il rapporto a 0,8. che dire... mi sono fatto un giro alle montagne russe !

Bella notizia davvero e conferma la regola che mai fasciarsi la testa prima di essersela rotta, prudenza si ma allarmismi mai.
Del resto avete idea di quanto devono lottare i nostri cd4 per tenere a bada infezioni virus e quant'altro cerchi di conquistare quotidianamente il nostro corpo? Questo è il motivo per cui la loro conta è fluttuante, senza considerare che pure lo stress e stati ansiosi possono portare ad una loro diminuzione per un mancato ripopolamento ottimale.
Pertanto... take it easy.
Del resto avete idea di quanto devono lottare i nostri cd4 per tenere a bada infezioni virus e quant'altro cerchi di conquistare quotidianamente il nostro corpo? Questo è il motivo per cui la loro conta è fluttuante, senza considerare che pure lo stress e stati ansiosi possono portare ad una loro diminuzione per un mancato ripopolamento ottimale.
Pertanto... take it easy.