è vero?
Re: è vero?

Buon anno a tutti ed in particolari a quelli che in questo 2019 hanno scoperto come me la loro positività..
Questo forum è stato un appiglio indispensabile.. grazie di cuore
Un abbraccio
Se non mi esprimessi così... Non sarei dove sono adesso e diciamo che nel mondo ..siamo proprio proprio pochini... Forse 4000 ... Quindi... Auto wow a ME ... Eiaculare sempre ma protetti cari... Il dono della vita và rispettato.
-
Ma se irrilevabili da più di sei mesi e aderenti alla terapia non si è detto che il rischio di contagio è zero anche senza profilattico?
Si non v'è rischio ma ... Se vai a letto con 1 persona consenziente e dopo ti denuncia dicendo il contrario son dolori credo... Non so' esprimermi ...
-
La tua parola di appestato contro quella della presunta vittima... Il giudice ha sempre discrezionalità...cioe'... Decide anche a come sente lui... Auguroni ...
È tosta non è cambiato niente con u=u mettitelo in testa... Non infetti ma noie legali puoi averne... Certo che vinci ma sempre casini li creano al sieropositovo...
È tosta non è cambiato niente con u=u mettitelo in testa... Non infetti ma noie legali puoi averne... Certo che vinci ma sempre casini li creano al sieropositovo...
-
Ho capito.. dai allora basta con questi discorsi, mi verrebbe da dire pensiamo in positivo, ma forse non è il caso:))punto ha scritto: ↑mercoledì 1 gennaio 2020, 7:10La tua parola di appestato contro quella della presunta vittima... Il giudice ha sempre discrezionalità...cioe'... Decide anche a come sente lui... Auguroni ...
Ridiamoci su, pensiamo piuttosto al fatto che le nuove terapie ci hanno permesso anche se con qualche pensiero, di superare indenni un altro anno. Auguriamoci sempre il meglio, non complichiamo scioccamente la nostra posizione aggiungendo rischi inutili, dobbiamo mantenere la serenità, è importante, un saluto a te come a tutti del forum, un abbraccio a Dora e qli amministratori per il loro impegno, avete tutta la mia gratitudine.
-
Però ammettiamolo la frase:
“Prendere più schizzi di uno scoglio di mare” mi ha fatto ridere a crepapelle

A me noBestrongtogether ha scritto: ↑mercoledì 1 gennaio 2020, 12:51Però ammettiamolo la frase:
“Prendere più schizzi di uno scoglio di mare” mi ha fatto ridere a crepapelle![]()
E già quando si faceva chiamare celafaccio o Albano era stato ripreso