Test mylan risultato
-
Test mylan risultato
Salve a tutti . Ho effettuato dopo anni fa un rapporto ( che secondo molti non era a rischio ) un autotest mylan , tutto eseguito alla perfezione . Il risultato é stato negativo . Pero dopo circa 22 minuti é conparsa una linea/sbavata molto piú in basso di dove dovrebbe apparire la limea della positivitá . In realta non é proprio una linea perche aprsndo il test e toccandolo era il liquido con il sangue presente nel test e non una linea dissa come quella della negativitá che non si toglieva invece al tatto .vi allego la foto di un altro utente che é uguale al mio test . Ce da dire che sul libretto del test biosecure dal funzionamemto simile viene specificaro che puo apparire e non e una linea ma appunto il tuo sangue risalito . Voi cosa ne pensate , é negativo questo test vero ?

Re: Test mylan risultato
Troverai la risposta ad analoghe domande e foto nella sezione "Ho contratto l'HIV?" dove questa domanda doveva essere postata.
Questo spazio è dedicato invece alle terapie antiretrovirali e a tutte le problematiche connesse alla sieropositività.
Questo spazio è dedicato invece alle terapie antiretrovirali e a tutte le problematiche connesse alla sieropositività.
Si è negativo.
L'ho fatto e la linea che indica la positività è molto più in alto.
Se proprio vuoi toglierti il dubbio ripetilo. Per 15 €....
L'ho fatto e la linea che indica la positività è molto più in alto.
Se proprio vuoi toglierti il dubbio ripetilo. Per 15 €....
L'ho scoperto anche io usando lo stesso test, ma dopo 10 secondi già mi dava il positivo. Non c'erano troppi dubbi, possono dare falsi negativi, non falsi positivi.
-
Salve anzi tutto scusate se ho sbagliato a postare nella sezione . Quindi mi confermate che trattasi di negativo ?
Ciao,forse volevi scrivere possono dare falsi positivi,non falsi negativi (se eseguiti a tempo debito). Sono intervenuto per non creare confusione al ragazzo che ha creato il trehad.
-
Grazie alexios per la risposta. Diciamo che quella macchietta in basso che é sangue alla fine sicuro non una linea perche poi ho aperto il test e toccandola é amdata via mentre la limea di negativita é rimasta fissa . Nel test biosecure é contemplata questa ipotesi nel mylan invece no anche se pemso che sia la stessa cosa . Cmq mi confermate che cosi é negativo ?
Si.Giovannigiorgio ha scritto: ↑sabato 11 gennaio 2020, 15:40Grazie alexios per la risposta. Diciamo che quella macchietta in basso che é sangue alla fine sicuro non una linea perche poi ho aperto il test e toccandola é amdata via mentre la limea di negativita é rimasta fissa . Nel test biosecure é contemplata questa ipotesi nel mylan invece no anche se pemso che sia la stessa cosa . Cmq mi confermate che cosi é negativo ?
Ti scrissi io dicendo che é un test analogo a quello biosure, dove li però nel F.I viene specificata la cosa che hai osservato tu. In ogni caso la lettura va fatta a 15 minuti e non oltre i 20,questo é scritto,tu mi pare che lo hai guardato anche a 40,il test può degradare trascorso il tempo di lettura. L'importante è rispettare la finestra sierologica di 90 giorni. Comunque non sono un "superesperto" ti sto solo parlando per esperienza,in quanto anche a me comparve una macchia/sbavatura però sopra la linea di controllo. E allora mi documentai un po'.
-
Grazie mille per il tempo che mi hai dedicato . Analizzando razionalmente la cosa sicuramente quella non é una linea di positività ne tantomeno puo significare che il test é indeterminato siccome é apparsa la linea di controllo . Oggettivamente é una sbavatura di siero risalito come indicato nel test inglese che d'altronde é praticamente uguale . Avvolte la testa mette in dubbio anche l'oggettivitá delle cose