Leucopenia con inversione
Leucopenia con inversione
Ragazzi qualcuno di voi ha leucopenia con inversione della formula nell emocromo??? Ciò ho linfociti in aumento mentre neutrofili abbassati. C'e da preoccuparsi oppure è una cosa tipica alla hiv?grazie in anticipo
-
Re: Leucopenia con inversione
Ciao.
io mi son trovato in una situazione simile prima dell’inizio della terapia, non sapevo di avere HIV e fu propio questo segnale, insieme ai linfonodi ingrossati, a spingermi a fare un test prima dei miei canonici 6 mesi.
Da quanto sei in terapia?
io mi son trovato in una situazione simile prima dell’inizio della terapia, non sapevo di avere HIV e fu propio questo segnale, insieme ai linfonodi ingrossati, a spingermi a fare un test prima dei miei canonici 6 mesi.
-
Ciao, anch’io ho una situazione simile (NEU 2.830 - 35,4%, LYN 4.300 - 53,8%). Sono in terapia da nove mesi e la mia infettivologa dice che è dovuto alla normale fase di riattivazione immunitaria. In effetti, i CD4 non smettono di salire (all’ultimo controllo erano 1677), quindi anche per questo la conta totale sarà alta

lepetitchef ha scritto: ↑mercoledì 5 febbraio 2020, 8:45Ciao, anch’io ho una situazione simile (NEU 2.830 - 35,4%, LYN 4.300 - 53,8%). Sono in terapia da nove mesi e la mia infettivologa dice che è dovuto alla normale fase di riattivazione immunitaria. In effetti, i CD4 non smettono di salire (all’ultimo controllo erano 1677), quindi anche per questo la conta totale sarà alta![]()
Silente1982 ha scritto: ↑mercoledì 5 febbraio 2020, 3:17Ciao.
Sono in terapia già da 4 anni e mezzo...ho avuto sempre questi risultati anche in passato...pensavo con la terapia di sistema ma inizio a preoccuparmi...i dottori non dicono mai nulla...