Help dubbi virus hiv
-
Help dubbi virus hiv
Salve!avrei bisogno di una info!un mio caro amico ha fatto un cumnilingus( ha leccato le parti intime con la lingua)senza precauzioni con una donna sconosciuta e vorrei sapere se con questa pratica e' possibile contrarre il virus hiv?gentilmente ringrazio
Re: Help dubbi virus hiv
E perché non scrive direttamente 'quel gran genio del tuo amico'? Ra1 tutto Battisti ora. Mi scuso preventivamente solo se ė disabile e non può usare una tastiera. Mi verrebbe da aggiungere gli si è mozzata la lingua, purtroppo non si lasciano vocali qui...
Prenditi il disrurbo di leggerti modalità trasmissione virus
A Beppe, che sei il suo agente? O il suo amante?
non ti so dire perché immaginarmi la pratica sessuale che descrivi mi vien su il gelato alla stracciatella
Prenditi il disrurbo di leggerti modalità trasmissione virus
A Beppe, che sei il suo agente? O il suo amante?

-
è una possibilità teorica.beppe 2017 ha scritto: ↑martedì 10 settembre 2019, 20:00Salve!avrei bisogno di una info!un mio caro amico ha fatto un cumnilingus( ha leccato le parti intime con la lingua)senza precauzioni con una donna sconosciuta e vorrei sapere se con questa pratica e' possibile contrarre il virus hiv?gentilmente ringrazio
Ma mi dico io, se dovete stare in ansia per una leccata (scusate la volgarità), perchè non ve ne state a casa a guardare la tv?
il tuo amico fa delle pratiche strane o tu hai sbagliato a scrivere, o lui è convinto si scriva così?beppe 2017 ha scritto: ↑martedì 10 settembre 2019, 20:00un cumnilingus( ha leccato le parti intime con la lingua)
ci vuole precisione svizzera, prima di aprire bocca e tirare fuori la lingua
mi lascio ispirare dai fissati con il congiuntivo e i pronomi che postano indignati qua e la, i difensori della purezza della lingua, e campioni di asocialità
nel tuo termine hai mischiato su un po' le secrezioni, ti sei fatto prendere dall'eccitazione e già pensavi di …
C U M N I L I N G U S
relax, don't do it...
Se c'era del sangue... sperma o latte materno si. Altrimenti no. Pero vi prego dai... queste ansie inutili per una leccata.... statevi a casa