No! Vado spesso a controllo per mia paranoia e chiedo le ricette..
Truffa farmaci?
Re: Truffa farmaci?
Almeno un mese in più di terapia non è poi cosa affatto brutta. Ti fa sentire psicologicamente molto meglio. Ti mette al riparo da eventuali penurie dell'ospedale (come quelle che subii io). Di solito queste penurie durano qualche giorno una mia amica in occasione del terremoto di Mirandola è dovuta stare 15 giorni senza terapia. Anche adesso, col coronavirus, diversi utenti si stanno agitando:
viewtopic.php?f=2&t=8779
Inoltre, è molto comodo per che viaggia parecchioall'estero. Alcune farmacie ospedaliere/unità di infettivologia sono molto rigide, un paio di utenti qui si lamentavano che se il giorno di scorta cadeva nel mezzo del loro corso/viaggio di lavoro di un paio di settimane in USA (che vista la distanza, talvolta si sta più della canonica settimana) allora dovevano interrompere la terapia.
viewtopic.php?f=2&t=8779
Inoltre, è molto comodo per che viaggia parecchioall'estero. Alcune farmacie ospedaliere/unità di infettivologia sono molto rigide, un paio di utenti qui si lamentavano che se il giorno di scorta cadeva nel mezzo del loro corso/viaggio di lavoro di un paio di settimane in USA (che vista la distanza, talvolta si sta più della canonica settimana) allora dovevano interrompere la terapia.