...

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
uncle_tom82

Re: ...

Messaggio da uncle_tom82 » martedì 21 gennaio 2020, 13:45

ragazzi se qualcuno vuole gli aggiornamenti sulla questione del mio amico mi scriva in privato perchè giustamente non me la sento di divulgare situazioni private di altre persone ... per questo ho modificato e ho cancellato il testo ... però che sia chiaro vorrei conforto consigli su chi ha abbastanza esperienza in merito a queste cose .. grazie

uncle_tom82

Messaggio da uncle_tom82 » lunedì 2 marzo 2020, 22:41

ragazzi ho scritto un nuovo post sulla condizione del mio amico si intitola ASSURDO ... se potete vi prego di aiutarmi a capire cosa sta succedendo in modo da poterlo aiutare in qualche modo grazie

skydrake

Messaggio da skydrake » martedì 3 marzo 2020, 7:07

uncle_tom82 ha scritto:
lunedì 2 marzo 2020, 22:41
ragazzi ho scritto un nuovo post sulla condizione del mio amico si intitola ASSURDO ... se potete vi prego di aiutarmi a capire cosa sta succedendo in modo da poterlo aiutare in qualche modo grazie
Se continui a cancellare i testi nei thread già aperti e che la gente ha risposto, sarà cosa difficile.
Stai facendo una gran confusione

Hai aperto un thread nuovo sullo stesso argomento e mi hai scritto in privato 4 messaggi, da cui si capisce che non hai capito cosa scrissi qui sopra.
Prova a rileggere le mie risposte (anche se senza le tue domande, che hai cancellato).

Rispondi