Ospedale Sacco, Milano
Re: Ospedale Sacco, Milano
Grazie Hurricane.
Anche io avevo la visita verso fine mese. Allora scrivo una mail.
Per gli analisi sono stato lì settimana scorsa. I risultati dovremmo/potremmo ritirare personalmente ?
Anche io avevo la visita verso fine mese. Allora scrivo una mail.
Per gli analisi sono stato lì settimana scorsa. I risultati dovremmo/potremmo ritirare personalmente ?
Io li vedo sul fse con spid / tessera sanitaria..non so se ti sei abilitato.. puoi chiedere al medico di mandarteli se ti rinvia la visita. Magari a te non la rinviano.
My head is a Jungle.
-
la dottoressa mi ha detto di non andare a fare gli esami e di rimandarli.Piper ha scritto: ↑lunedì 9 marzo 2020, 21:06si esattoMogol ha scritto: ↑lunedì 9 marzo 2020, 20:38Scusare, voi parlate di prelievi di controllo tipo cd4 e viremia? E per farli bisogna fare l`accettazione?Piper ha scritto: ↑lunedì 9 marzo 2020, 20:05Appena entri vai a destra e dopo 300 mt c'è il cartello prelievi,è subito lì a destra ( dove c'è l'accettazione,che bisogna fare...ricorda l'esenzione!). ciaosempreinpiedi ha scritto: ↑lunedì 9 marzo 2020, 14:33Quindi, posso andare a fare prelievi, ma devo andare al generale e non agli infettivi?
Se ho capito bene, qualcuno sa dirmi dove si trova il generale?
A fine mese dorò però obbligatoriamente andare a ritirare farmaci
-
- Amministratore
Per il 9 aprile avevo in programma le vaccinazioni.
Mi ha appena chiamato l'ospedale dicendomi che fino al 17 aprile le vaccinazioni sono sospese.
Saranno loro a richiamarmi
Anche il mio dottore mi ha appena detto che Salta tutto resta solo il ritiro buste per farmaci al bancone centrale.
Mi ha appena chiamato l'ospedale dicendomi che fino al 17 aprile le vaccinazioni sono sospese.
Saranno loro a richiamarmi
Anche il mio dottore mi ha appena detto che Salta tutto resta solo il ritiro buste per farmaci al bancone centrale.
-
Ciao Ragazzi ad oggi com’è la situazione prelievi? Li fanno ancora al centro prelievi generale oppure sono tornati a farli nel nostro reparto? In più mi domandavo come fanno a far rispettare le distanze di sicurezza se ci dovesse essere un alto numero di pz che devono fare esami del sangue
Ciao a tutti, settimana prossima avrei il prelievo al Sacco.
Qualcuno è andato di recente e sa se la situazione si è normalizzata e se i prelievi li fanno al reparto infettivi o ancora al poliambulatorio Pansini?
Grazie
Qualcuno è andato di recente e sa se la situazione si è normalizzata e se i prelievi li fanno al reparto infettivi o ancora al poliambulatorio Pansini?
Grazie
-
Ciao anche io dovrei farli settimana prossima
Ho chiamato in reparto mi hanno detto che bisogna prenotarli tramite numero unico della regione che ti fissano appuntamento e non nel nostro reparto ma nei punti prelievo generale del sacco prova a sentire anche tu perché mi sembra molto strano
Ho chiamato in reparto mi hanno detto che bisogna prenotarli tramite numero unico della regione che ti fissano appuntamento e non nel nostro reparto ma nei punti prelievo generale del sacco prova a sentire anche tu perché mi sembra molto strano
Ciao, visto che ho l’ospedale Sacco abbastanza comodo stavo pensando di andare a chiedere informazioni su un eventuale cambio dal mio.
Cosa faccio, entro e fermo il primo medico che trovo in corridoio o c’è una prassi diversa?
Cosa faccio, entro e fermo il primo medico che trovo in corridoio o c’è una prassi diversa?
Ma è complicatissimo il Sacco. La navetta è soppressa, arrivo al padiglione 56 piano -1 e c’è la tipa alla reception che fa mille domande. La perla è “cosa deve fare e con chi deve parlare”, le dico che vorrei farmi seguire qua e lei “senza appuntamenti non parla con nessuno”. Finito tutto davanti agli ascensori.
Cosa ho sbagliato? Non dovevo scendere al -1?
Cosa ho sbagliato? Non dovevo scendere al -1?
non credo tu abbia sbagliato niente, se non chè il periodo storico...
Infatti sto già in ansia per capire cosa dovró fare settimana prossima che ho il prelievo...cambiano le cose a seconda di chi ti risponde...
Infatti sto già in ansia per capire cosa dovró fare settimana prossima che ho il prelievo...cambiano le cose a seconda di chi ti risponde...