Che delusione

Divagazioni...
isabeau

Re: Che delusione

Messaggio da isabeau » sabato 21 gennaio 2012, 23:37

carletto ha scritto:
silence ha scritto:è statisticamente provato che la donna finge di provare l'orgasmo almeno 1 volta su due.... ma..te lo dico sottovoce..esiste quel punto..fidati!!! :P :P ;)
e l'uomo finge di crederci una volta su due........che cazzo ci prendete per dei scemi....è lampante quando fingete......
senti Carlll, va' ke quando ci sposiamo io nn fingo nèèèè...... se nn fai il tuo dovere cio' il paiolo sul comodino :evil: :lol: :lol: :lol:

mariolinoa

Messaggio da mariolinoa » sabato 21 gennaio 2012, 23:38

isabeau ha scritto:
silence ha scritto:
isabeau ha scritto:ke volpi ke siamo allora... :roll:
proprio volpi no... :? penso sia più bello provarlo che fingerlo :oops: mah non so se mi son spiegata :D
appunto....nn capisco il motivo della finzione....se devo fingere nn inizio nemmeno... :geek:
...ma isa...anche io fingo qualche volta :oops: :oops:

carletto

Messaggio da carletto » sabato 21 gennaio 2012, 23:39

isabeau ha scritto:certo ke sono viva...mica muòio..devo tribulare ancora tanto :evil: cmnq se nn e' il punto g le quello v qualkosa ce' ke si muove.... :roll: :roll: almeno credo 8-) :mrgreen:
Conto corrente di sicuro :lol: :lol: con l'indice in rialzo, l'interesse sale, ma con un rientro agevolato eviti il rischio di fuoriuscite di liquidità...l'interesse poi è variabile in base alla lunghezza dell'introito :ugeek: :ugeek: oo sempre detto io son nato economista :lol: :lol:

isabeau

Messaggio da isabeau » sabato 21 gennaio 2012, 23:40

mariolinoa ha scritto:
isabeau ha scritto:
silence ha scritto:
proprio volpi no... :? penso sia più bello provarlo che fingerlo :oops: mah non so se mi son spiegata :D
appunto....nn capisco il motivo della finzione....se devo fingere nn inizio nemmeno... :geek:
:roll: se mi spieghi come fai a fingere ti offro da bere :roll:

isabeau

Messaggio da isabeau » sabato 21 gennaio 2012, 23:42

carletto ha scritto:
isabeau ha scritto:certo ke sono viva...mica muòio..devo tribulare ancora tanto :evil: cmnq se nn e' il punto g le quello v qualkosa ce' ke si muove.... :roll: :roll: almeno credo 8-) :mrgreen:
Conto corrente di sicuro :lol: :lol: con l'indice in rialzo, l'interesse sale, ma con un rientro agevolato eviti il rischio di fuoriuscite di liquidità...l'interesse poi è variabile in base alla lunghezza dell'introito :ugeek: :ugeek: oo sempre detto io son nato economista :lol: :lol:
usssssignurrrr lo stiamo perdendo :lol: :lol:

mariolinoa

Messaggio da mariolinoa » sabato 21 gennaio 2012, 23:45

isabeau ha scritto:
mariolinoa ha scritto:
isabeau ha scritto:
silence ha scritto:
faccio hahahah huhuhuhu (godo godo)...e invece non godo così tanto..insomma mi faccio prendere e esagero un pò :lol: :lol: ...per generosità

Andreaa85

Messaggio da Andreaa85 » sabato 21 gennaio 2012, 23:47

Un punto meme sensible,al di là dei nom esiste sicuro..

silence

Messaggio da silence » sabato 21 gennaio 2012, 23:49

mariolinoa ha scritto:
isabeau ha scritto:
mariolinoa ha scritto:
isabeau ha scritto:
silence ha scritto:
faccio hahahah huhuhuhu (godo godo)...e invece non godo così tanto..insomma mi faccio prendere e esagero un pò :lol: :lol: ...per generosità
si..ma la prova evidente della goduria..ehm :oops: come la mettiamo con lui lì.. :oops: :oops:

carletto

Messaggio da carletto » sabato 21 gennaio 2012, 23:50

Andreaa85 ha scritto:Un punto meme sensible,al di là dei nom esiste sicuro..
you speck Englisc? because i not capit nient
Ultima modifica di carletto il sabato 21 gennaio 2012, 23:50, modificato 1 volta in totale.

isabeau

Messaggio da isabeau » sabato 21 gennaio 2012, 23:50

mariolinoa ha scritto:
isabeau ha scritto:
mariolinoa ha scritto:
isabeau ha scritto:
silence ha scritto:
aaaaaaaa in quel senso... :roll: :lol: :lol: :lol: no xche' io sono antica :mrgreen: nn capivo come potevi fingere..inzomma le' li da vedere... :mrgreen: :? :?

Rispondi