VISITE POSTICIPATE

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
viburni

VISITE POSTICIPATE

Messaggio da viburni » venerdì 20 marzo 2020, 10:02

Buongiorno a tutti!!!!
Come tutti noi sappiamo e a qualcuno di noi è gia successo, gli ospedali d'Italia stanno spostando le nostre visite e le nostre analisi per far fronte all'emergenza del Codiv 19. Soltanto quelle che sono le emergenze sono prese in considerazione. Ma io chiedo una cosa...per emergenza si intende tutte quelle persone in fin di vita o con delle problematiche non derogabili...poi ci sono persone che hanno una situazione piu o meno stabile e che per fortuna la conta dei cd4 è buona e qualcuno si può permettere il "lusso" di aspettare...ma coloro che (io sono uno di quelli) hanno meno di 200 cd4 senza coperture e con una stabilità precaria (ma non tale da considerarsi emegernza) cosa fanno? Io avrei la visita i primi di maggio che ovviamente non ci sarà, quindi nessuna analisi di controllo e nessuna visita. E chissà quando sarò di nuovo contattato. Inoltre ho in atto una infezione da escherichia coli nelle vie urinarie. La mia dottoressa questa situazione non la considera emergenza. Scusate mi rivolgo a coloro che sono nella condizione in cui non possono aspettare. Che si fa? Come vi organizzate? Senza considerare anche il discorso dei farmaci...io dovrei poter prendere i miei farmaci verso metà aprile...mi devo organizzare prima? Scusate ma a dire la verità sono un po impanicato...grazie mille

_andrea_

Re: VISITE POSTICIPATE

Messaggio da _andrea_ » venerdì 20 marzo 2020, 10:49

guarda, io avevo la visita di controllo ieri, e naturalmente le visite erano state sospese.................ho telefonato e mi hanno dato i risultati, tutto a posto.........se cosi non fosse stato mi avrebbero convocato per una visita e avrei parlato con il mio infettivologo per capire quali erano i problemi e risolverli.
ps. sto a Tor Vergata

sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso

viburni

Messaggio da viburni » venerdì 20 marzo 2020, 10:55

grazie Andrea ma io devo fare ancora le analisi e la dottoressa mi ha esplicitamente detto di non andare in ospedale!!!

chico92

Messaggio da chico92 » sabato 21 marzo 2020, 1:32

A Milano, al San Paolo continuano a fare le visite.
I farmaci dovresti poterli prendere tranquillamente... per l’infezione io mi impunterei. Devi curarla con gli antibiotici

Silente1982

Messaggio da Silente1982 » sabato 21 marzo 2020, 5:10

Se hai meno di 200 cd4 rientri anche nella 104, quindi credo che le tue visite non siano da spostare. Basta insistere su questo punto

Rispondi