come sei antica....ancora con lui liiiiiiiii...io prediligo per via fax...a distanza eviti tante malattie...silence ha scritto:si..ma la prova evidente della goduria..ehmmariolinoa ha scritto:faccio hahahah huhuhuhu (godo godo)...e invece non godo così tanto..insomma mi faccio prendere e esagero un pòisabeau ha scritto:mariolinoa ha scritto:...ma isa...anche io fingo qualche voltaisabeau ha scritto:appunto....nn capisco il motivo della finzione....se devo fingere nn inizio nemmeno...silence ha scritto:proprio volpi no...isabeau ha scritto:ke volpi ke siamo allora...penso sia più bello provarlo che fingerlo
mah non so se mi son spiegata
![]()
se mi spieghi come fai a fingere ti offro da bere
![]()
...per generosità
come la mettiamo con lui lì..
![]()
Che delusione
Re: Che delusione
carletto ha scritto:you speck Englisc? because i not capit nientAndreaa85 ha scritto:Un punto meme sensible,al di là dei nom esiste sicuro..

Un punto molto sensibile(meme sensible,francese)esiste di sicuro,al di la dei nomi...
si si sono negazionisticarletto ha scritto:http://www.adnkronos.com/IGN/News/Ester ... 16900.html
Adesso che pensavo di averlo trovato...non esiste...ma che cojoni...ma ti rendi conto questi sono dissidenti puri alla ruggero...ma come si fa a dire che non esiste..ci sono prove provate..solitamente quando chiedi ...stai per g..... si...si....siiiiiiiiiiiiiiiiii daiiii siiiiiiiii....

...quindi alla fine non hanno negato nulla.per me gli scienziati godono pocosebbene non siano state trovate prove inconfutabili dell'esistenza del punto G, "report attendibili e testimonianze dirette della presenza di un'area altamente sensibile" nell'apparato genitale femminile "richiedono ulteriori considerazioni".

grande andrea...mi affascina la cultura...bravoooooo.....Andreaa85 ha scritto:Un punto molto sensibile(meme sensible,francese)esiste di sicuro,al di la dei nomi...
Mariolino gli scienziati parlano ma forse non testano su campo tutto il giorno come dei conigli 

Giusto Mario ottima analisi....
se vogliono analizzare ulteriori considerazioni...io sono disponibile faccio volentieri da cavia per i loro studi alla ricerca dei g....perduti
pronti viaaaaaaaaaaaa

se vogliono analizzare ulteriori considerazioni...io sono disponibile faccio volentieri da cavia per i loro studi alla ricerca dei g....perduti

carletto ha scritto:Giusto Mario ottima analisi....![]()
![]()
![]()
se vogliono analizzare ulteriori considerazioni...io sono disponibile faccio volentieri da cavia per i loro studi alla ricerca dei g....perdutipronti viaaaaaaaaaaaa