Continue sudorazioni notturne
Continue sudorazioni notturne
Da due mesi ho iniziato la terapia con Tivicai e Lamivudina (a pranzo) però noto che puntalmente la notte mi sveglio e sono tutto sudato (per non dire completamente bagnato) certo questo succedeva anche prima che io iniziassi la terapia ma accadeva sporadicamente tipo 1 volta a settimana ma da uando ho iniziato la terapia puntualmente mi sveglio di notte tutto bagnato e questo sta diventando un disagio.
Appena scoperto di essere hiv+ (quindi 2 mesi fa) il medico mi ha detto che i cd4 erano oltre le 500 copie e il virus è a 12 mila copie.
Secondo voi da cosa può dipendere?? io chiamo continuamente in reparto ma da quando cè questo problema del corona virus non risponde più nessuno.
Appena scoperto di essere hiv+ (quindi 2 mesi fa) il medico mi ha detto che i cd4 erano oltre le 500 copie e il virus è a 12 mila copie.
Secondo voi da cosa può dipendere?? io chiamo continuamente in reparto ma da quando cè questo problema del corona virus non risponde più nessuno.
Re: Continue sudorazioni notturne
hai la mia stessa terapia, sudo pure io.
la terapia non c'entra (almeno nella mia esperienza)...
togli il piumone.
io non l'ho ancora fatto e non intendo farlo, preferisco sudare
(almeno per me la terapia è ininfluente: sudavo anche con le terapie precedenti, e pure prima di mettermi in terapia...)
la terapia non c'entra (almeno nella mia esperienza)...
togli il piumone.
io non l'ho ancora fatto e non intendo farlo, preferisco sudare

(almeno per me la terapia è ininfluente: sudavo anche con le terapie precedenti, e pure prima di mettermi in terapia...)
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Scusa Palmino fammi capire tu fai una biterapia come terapia iniziale?
Potrebbe essere lo Dolutegravir, come non potrebbe esserlo affatto. Del resto sei anche un neoinfetto, queste sudorazioni potrebbero essere associate a disturbi psicotropi (della fase psicotropa del tuo sonno) per un meccanismo simile a questo:
https://www.weforum.org/agenda/2020/04/ ... -pandemic/
https://www.weforum.org/agenda/2020/04/ ... -pandemic/
Ultima modifica di skydrake il giovedì 9 aprile 2020, 19:51, modificato 2 volte in totale.
-
se la sudorazione non è accompagnata da febbre direi che Uffa ha ragione, probabilmente è il piumone. prima di iniziare la terapia , ormai 8 anni fa, avevo spesso febbre e sudavo di conseguenza molto durante la notte.