Affidabilitá Autotest Alere HIV Combo

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
TimmyTurner89

Affidabilitá Autotest Alere HIV Combo

Messaggio da TimmyTurner89 » mercoledì 22 aprile 2020, 13:13

Ciao a tutti ragazzi, e complimenti per il forum.
A seguito di rapporto occasionale a rischio (orale con ingerimento sperma da soggetto sierosconosciuto) del 15/02/2020, ho effettuato Autotest Alere HIV Combo P24 a fine febbraio (mi ero preso una bronchite e mi stavo preoccupando) e un secondo autotest sempre oggi, stessa tipologia, entrambi risultati negativi.
Se ho studiato bene gli ottimi post di Skydrake, questo autotest dovrebbe essere di 4° generazione, e quindi darmi la certezza statistica da dopo 40 giorni (quello di oggi era a 67 giorni).
Posso archiviare la faccenda o devo fare test in ospedale per ritenermi tranquillo?
Grazie a tutti

Immagine

Cri84

Re: Affidabilitá Autotest Alere HIV Combo

Messaggio da Cri84 » mercoledì 13 maggio 2020, 15:47

Guarda...
Io ero in Irlanda e di quelli ne ho fatti due, negativi, alla modica cifra di 95 euro l'uno, ma si sa per la salute non c'è prezzo... Vuoi la mia? Fallo in una struttura seria il test. Io dopo un po ho accusato sintomi strani e alla fine sono ritornato in italia, in attesa di altri risultati. Paura? Un pò, quindi... Struttura seria e stai bene e tranquillo con te stesso.

In bocca al lupo,

Un abbraccio fraterno,

Cris

Rispondi