L’hanno già fatto questa notte attorno all’1, stasera va in onda ancora un giorno in pretura. Si parla di Valentino e la cosa importante è un passaggio della giornalista che dice testualmente che i positivi che sono in cura non sono contagiosi e vivono bene come tutte le persone. È un messaggio importante che deve arrivare a chi sta là fuori
https://www.rai.it/ufficiostampa/assets ... 9-ssi.html
U=U, giorno in pretura
-
Re: U=U, giorno in pretura
Da quel che vedo mi sembra emergere dolore per le vittime e ancora più rabbia verso i sieropositivi. Pubblicità sulla TasP in televisione mai visti. Delitti su un incosciente sieropositivo: prima visione in prima serata, con decine di articoli di giornali. Mi sento ancora peggio.
Inoltre vorrei capire se era in cura presso lo Spallanzani di Roma come faceva ad essere infettivo. Intuisco che non fosse soppresso virologicamente.
Inoltre vorrei capire se era in cura presso lo Spallanzani di Roma come faceva ad essere infettivo. Intuisco che non fosse soppresso virologicamente.
Ma praticamente l infettivologa lo ha spiegato durante il processo, prima non era obbligatorio iniziare subito la terapia come lo e' adesso, si asoettva se le consizioni non erano critiche, pee diversi anni lui non ha preso terapia
-
io purtroppo ho tanta paura e continuo a sentirmi prigioniero e ad avere un blocco mentale ... non riesco più a vivere serenamente la mia sessualità ... e quelle volte che mi lascio andare controllo sempre se non ho perdite di sangue alla gengive, controllo sempre che non abbia perdite di sangue in altre parti del corpo ... quando mi lascio andare a un rapporto ho sempre paura del profilattico che si rompe e sono teso ... io da circa 6 anni non riesco più a vivere serenamente e il sesso mi sta piacendo sempre di meno .... ho 37 anni non sono un vecchio ... e pure mi sento morire dentro ... quando mi chiedono un rapporto completo io rifiuto spesso .. l'unico rifugio è il rapporto orale dove psicologicamente mi sento più tranquillo e libero ... non mi relaziono con nessuno ma cerco solo scopamici per evitare di approfondire certi argomenti .... insomma è terribile tutto questo !!!! lo so che non sono infettivo ma io sono uno di quei rari casi che la viremia certe volte sale al di sopra delle 20 copie e una volta per un errore dei macchinari era risalito a 300 ma poi grazie a Dio si era dimostrato che fosse un errore di taratura perchè a roma ero azzerato ... oggi navigo dai zero ai 40 ... però ho sempre paura e dico : e se avessi un picco alto e fossi infettivo ?? non ci riesco a vivere bene ragazzi scusate lo sfogo