Tivicay e Epivir
Tivicay e Epivir
Salve chi usa questa terapia? Quali effetti può dare chi può darmi qualche testimonianza in merito grazie
-
Re: Tivicay e Epivir
Ciao Bob!
Io la sto usando ....non ho notato particolari effetti collaterali....
Forse un aumento di grasso a livello dell'addome e delle gambe, ma non so se la causa sia al 100% di questi farmaci o del fatto che sto invecchiando e quindi il mio metabolismo sta cambiando
, in più un po di meteorismo.
Altri possono confermare quanto ho scritto o solo io ho notato questi effetti?
Io la sto usando ....non ho notato particolari effetti collaterali....
Forse un aumento di grasso a livello dell'addome e delle gambe, ma non so se la causa sia al 100% di questi farmaci o del fatto che sto invecchiando e quindi il mio metabolismo sta cambiando

Altri possono confermare quanto ho scritto o solo io ho notato questi effetti?
Re: Tivicay e Epivir
La risposta inutile ce la metto io dai
Tivicay e Lamivudina, effetti collaterali manco a cercarli con il microscopio, col bastone da rabdomante, col metaldetector.
Quindi per metà posso dirti che non ci sono effetti collaterali.
Per grasso addome e culo posso dirti che 70 giorni ho mangiato come uno sfasciato, quindi me lo son meritato, ci ho lavorato tanto ecco.... :l

Tivicay e Lamivudina, effetti collaterali manco a cercarli con il microscopio, col bastone da rabdomante, col metaldetector.
Quindi per metà posso dirti che non ci sono effetti collaterali.
Per grasso addome e culo posso dirti che 70 giorni ho mangiato come uno sfasciato, quindi me lo son meritato, ci ho lavorato tanto ecco.... :l