Thread rimosso
Thread rimosso
Ho dovuto rimuovere un thread interessante perché stava degenerando.
Spero nella giornata di domani di avere il tempo di editarlo.
Invito tutti a toni più moderati: non è che per il fatto che qualcuno non è d’accordo con noi si tratta di un porco infame.
A volte può essere utile cercare di comprendere il punto di vista opposto al nostro, per scoprire che, magari, noi continuiamo ad avere una visione diversa ma quel punto di vista può avere alcune ragioni...
Spero nella giornata di domani di avere il tempo di editarlo.
Invito tutti a toni più moderati: non è che per il fatto che qualcuno non è d’accordo con noi si tratta di un porco infame.
A volte può essere utile cercare di comprendere il punto di vista opposto al nostro, per scoprire che, magari, noi continuiamo ad avere una visione diversa ma quel punto di vista può avere alcune ragioni...
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Re: Thread rimosso
Vorrei anche ringraziare l’amico che mi ha segnalato la prossima esplosione di un flame, la sua attenzione è stata ancora una volta preziosa!
HIVforum ha bisogno anche di te!
-
Be' da una parte una pacata e ragionevole argomentazione, dall'altra violenza verbale e argomenti illogici
mi sono perso evidentemente lo sviluppo degenerante di questo post. ecco risolto il mistero okkk
non ho fatto niente io eh! ho solo chiesto dei pareri in merito a una questione... mi sono piaciute meno le considerazioni in merito alla pericolosita di covid ecco

non ho fatto niente io eh! ho solo chiesto dei pareri in merito a una questione... mi sono piaciute meno le considerazioni in merito alla pericolosita di covid ecco
Ciao Genvoya.Genvoya ha scritto: ↑mercoledì 24 giugno 2020, 12:55mi sono perso evidentemente lo sviluppo degenerante di questo post. ecco risolto il mistero okkk![]()
![]()
Il tuo thread è stato rimosso non certo per le tue legittime domande, ma per la deriva negazionista (e anche piuttosto aggressiva) che avevano preso altri interventi.
Come è spiegato nelle regole di partecipazione all'HIVforum, i negazionisti qui non sono ben accetti. E che si tratti di negazionisti dell'HIV/AIDS o negazionisti della COVID-19 non fa una grande differenza.
@genvoya, penso che sia stato rimosso per "colpa" mia.
<edit dell'amministrazione>
<edit dell'amministrazione>
diciamo che hai quantomeno semplificato troppo le cose.
questo era un modo accettabile a febbraio forse, non ora dopo i mesi vissuti con le notizie sotto i nostri occhi h24
questo era un modo accettabile a febbraio forse, non ora dopo i mesi vissuti con le notizie sotto i nostri occhi h24