Ex governo Berlusconi - Ex Governo Monti e UE

Divagazioni...
mariolinoa

Re: Ex governo Berlusconi - Governo Monti e UE

Messaggio da mariolinoa » lunedì 23 gennaio 2012, 10:40

Si Leon sogno e ne so veramente poco di economia e di sistemi economici possibili. ma cè un passaggio , quello dal baratto al denaro, che a un certo punto...si è sbagliato qualcosa...ed ecco ora come ci siamo ridotti :lol:...

bluevelvet

Messaggio da bluevelvet » lunedì 23 gennaio 2012, 10:54

Ricolfi ottimista? Questa sì che è una notizia!

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplR ... icolo=9683

silence

Messaggio da silence » lunedì 23 gennaio 2012, 19:18

mariolinoa ha scritto:Si Leon sogno e ne so veramente poco di economia e di sistemi economici possibili. ma cè un passaggio , quello dal baratto al denaro, che a un certo punto...si è sbagliato qualcosa...ed ecco ora come ci siamo ridotti :lol:...
..si..si torniamo al baratto..io faccio una ceretta a te e tu ripari il top cucina a me!!! :D :D

mariolinoa

Messaggio da mariolinoa » lunedì 23 gennaio 2012, 19:37

silence ha scritto:
mariolinoa ha scritto:Si Leon sogno e ne so veramente poco di economia e di sistemi economici possibili. ma cè un passaggio , quello dal baratto al denaro, che a un certo punto...si è sbagliato qualcosa...ed ecco ora come ci siamo ridotti :lol:...
..si..si torniamo al baratto..io faccio una ceretta a te e tu ripari il top cucina a me!!! :D :D
non è che mi hai preso per qualcunaltro?cosè stà ceretta?..si dice così dalle vostre parti?... :lol: :lol:...ma che strano..eppure sei di bologna :shock: mah

silence

Messaggio da silence » lunedì 23 gennaio 2012, 20:10

mariolinoa ha scritto:
silence ha scritto:
non è che mi hai preso per qualcunaltro?cosè stà ceretta?..si dice così dalle vostre parti?... :lol: :lol:...ma che strano..eppure sei di bologna :shock: mah
..vuol dire che non ti depili??? :shock: :o .. beh posso sostituirla con un massaggio... :D

mariolinoa

Messaggio da mariolinoa » lunedì 23 gennaio 2012, 22:52

mmm silence non sono proprio sicuro che ci siam capiti tra i doppi sensi.. :oops:...ok per il massaggio .quando si comincia?..ok basta siamo troppo ot :D

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » lunedì 23 gennaio 2012, 22:58

Se la Germania non si decide a darsi una mossa entro il 2012 si rischia davvero una crisi senza precedenti.

Immagine

http://www.linkiesta.it/esistere-l-euro ... ino-scelga

silence

Messaggio da silence » martedì 24 gennaio 2012, 12:22

mariolinoa ha scritto:mmm silence non sono proprio sicuro che ci siam capiti tra i doppi sensi.. :oops:...ok per il massaggio .quando si comincia?..ok basta siamo troppo ot :D
mario..avevo capito il doppiosenso!! ;) ma non sapevo se la mia risposta poteva considerarsi politically correct.. e ho preferito glissare.. ;) ;)

silence

Messaggio da silence » martedì 24 gennaio 2012, 19:55

forse lo conoscete già..ve lo ripropongo..

bluevelvet

Messaggio da bluevelvet » mercoledì 25 gennaio 2012, 8:10

Io per ora tifo di brutto per la Procura di Trani e speriamo che si unisca qualche altra Procura a dare una mano nell'indagine.

http://www.opinione.it/articolo.php?arg=12&art=106264

Rispondi