Ciao ragazzi, volevo un consiglio sul medico dello Spallanzani..
La dottoressa Maddaluno che mi seguiva è andata in pensione.. dovrei passare alla Grilli ma non mi ha fatto una buona impressione..
Rimangono Bellagamba e Cicalini.. voi che consigliate?
Consiglio SCELTA MEDICO SPALLANZANI
Re: Consiglio SCELTA MEDICO SPALLANZANI
L’ultima volta mi ha visitato la dottoressa Gebremeskel, mi sono trovato benissimo ma purtroppo non si può prenotare.. così mi hanno detto
-
Ti consiglio Cicalini. È asciutta ma preparata, seria e competente. Pochi fronzoli ma sostanza.james85 ha scritto: ↑lunedì 20 luglio 2020, 13:22Ciao ragazzi, volevo un consiglio sul medico dello Spallanzani..
La dottoressa Maddaluno che mi seguiva è andata in pensione.. dovrei passare alla Grilli ma non mi ha fatto una buona impressione..
Rimangono Bellagamba e Cicalini.. voi che consigliate?
Anche io non ho avuto un buon approccio con la d.ssa Grilli
Grazie!
Qualcuno di voi sa come prenotare una visita?
La dottoressa al telefono mi ha detto di chiamare il Cup ma loro non lo possono fare..
Qualcuno di voi sa come prenotare una visita?
La dottoressa al telefono mi ha detto di chiamare il Cup ma loro non lo possono fare..
-
Per una prima visita forse servirà la ricetta rosa del curante immagino. Io sono entrato nel 2005...erano altri tempi. Mi accompagnò un amico con il test in mano e la mattina stessa mi visitò un medico e feci i primi prelievi. Allora c'era molta meno burocrazia. Facevi tutto tramite gli infermieri. Davano loro anche la terapia