Sensi di colpa

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
xmatty07

Sensi di colpa

Messaggio da xmatty07 » sabato 22 agosto 2020, 15:11

Ciao ragazzi sono ormai in terapia da un’anno , ho fatto anche i test dopo 6 mesi dall’ultimo in cui la carica virale era non rilevabile. La
Cosa è che sono preoccupato , ho avuto un rapporto non protetto con un ragazzo perché si era rotto il preservativo, eh in quel momento non ho avuto molta lucidità, mica potrei mischiargli l’HIV ? Non voglio avere questo senso di colpa. Lo so bene , che che u=u , peró boh ho quest’ansia. Qualcuno che ha avuto situazioni simili ? Magari anche con la certezza che il vostro partner è risultato negativo dopo il rapporto. Scusate questa ignoranza/dubbio

uncle_tom82

Re: Sensi di colpa

Messaggio da uncle_tom82 » sabato 22 agosto 2020, 21:32

lo scorso anno è successo a me, mentre facevo il passivo, al tipo gli si ruppe il rpeservativo ma ce ne siamo resi conto immediatamente e abbiamo sostituito ... beh a fine rapporto me ne andai e mi sentii in colpa chiamai la dottoressa con una crisi di panico e pianto elei mi disse che non è successo nulla di grave perchè non sono infettivo e poi perchè da passie assai difficile che si possa infettare .... mi prese per cretino e mi tranquillizzò ... adesso io non so i tuoi particolari se l'hai fatto da attivo o da passivo ma se dopo 6 mesi eri azzerato credo proprio che non devi avere nessun timore ;-)

xmatty07

Messaggio da xmatty07 » sabato 22 agosto 2020, 23:32

Si ho fatto il passivo, non c’era nessuna traccia di sangue poi, spero tutto bene, non voglio passare di nuovo dei brutti periodi. Già il fatto di nascondere la mia sieropositivitá mi lacera troppo prima di un rapporto.

uncle_tom82

Messaggio da uncle_tom82 » domenica 23 agosto 2020, 0:16

e allora vai tranquillo !!!! anzi dovresti stare attento tu se il tipo ti possa aver infettato di altro ..

Blast

Messaggio da Blast » lunedì 24 agosto 2020, 20:15

Mi fate venire in mente l'ultimo che mi sono fatto, recentemente, dopo 4 mesi di pura astinenza. Lui mi fa: hai i preservativi? E io: si certo! Manco il tempo di allungare il braccio per aprire il cassetto del comodino e lui ZAAAC! Me lo infila tutto
Ahahahahahahhahahah
Poi dopo mia insistenza lo ha messo il condom, ma se fosse stato per lui sarebbe finita bareback.
La fortuna di fare i passivi è che gli attivi non possono dire di essere stati costretti con la forza a non mettere il condom o a fare sesso, per cui abbiamo un vantaggio :lol:

CIAO GIOIE

Blast

Messaggio da Blast » lunedì 24 agosto 2020, 20:15

Mi fate venire in mente l'ultimo che mi sono fatto, recentemente, dopo 4 mesi di pura astinenza. Lui mi fa: hai i preservativi? E io: si certo! Manco il tempo di allungare il braccio per aprire il cassetto del comodino e lui ZAAAC! Me lo infila tutto
Ahahahahahahhahahah
Poi dopo mia insistenza lo ha messo il condom, ma se fosse stato per lui sarebbe finita bareback.
La fortuna di fare i passivi è che gli attivi non possono dire di essere stati costretti con la forza a non mettere il condom o a fare sesso, per cui abbiamo un vantaggio :lol:

CIAO GIOIE

Rispondi