Annamo bene!!!!!!!

Divagazioni...
isabeau

Re: Annamo bene!!!!!!!

Messaggio da isabeau » martedì 24 gennaio 2012, 19:46

caxo se le' veloce :roll: ekke e' un neutrino? piu'vveloce della luceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

davidino85

Messaggio da davidino85 » martedì 24 gennaio 2012, 20:01

il da bambino avevo il feticcio dei miracle blade serie 3 serie perfetta... ma mia mamma nn li ha mai voluti ordinare.... ci potevi tagliare le mele al volo...

e poi c'era lo spremifrutta che riusciva a spremere pure le mele....

silence

Messaggio da silence » martedì 24 gennaio 2012, 20:09

davidino85 ha scritto:il da bambino avevo il feticcio dei miracle blade serie 3 serie perfetta... ma mia mamma nn li ha mai voluti ordinare.... ci potevi tagliare le mele al volo...

e poi c'era lo spremifrutta che riusciva a spremere pure le mele....
davidino per favore, non infilare il dito nella piaga :? :?

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 24 gennaio 2012, 20:11

sono antica e "malfidenta"la roba la devo vède e toccà :roll: nn mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di fare ordini on line...per esempio la mia convicina ordina vestiti o altre cazzatine...ma qualitativamente la roba le' proprio bruttina, inzomma, piuttosto vado dalla Lilly con la elle e mi scelgo a vista e tatto la roba... :roll: pero' io nn faccio testo nèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :roll: :roll: :geek:

davidino85

Messaggio da davidino85 » martedì 24 gennaio 2012, 20:12

beh se prendo il numero di telefono in sovraimpressione nella televendita e chiamo??? magai ne hanno ancora.. :P

silence

Messaggio da silence » martedì 24 gennaio 2012, 20:17

la mia dipendenza on line è solo per elettrodomestici.e.fai da me...per le scarpe e le borse ci vado di persona :D :D :D dio mio sono irrecuperabile!! :lol: :lol: :lol:

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 24 gennaio 2012, 20:18

usssssignur Davidino contieniti :lol: :lol: ma cosa ne fai di tutti quei coltelli li' :roll:

silence

Messaggio da silence » martedì 24 gennaio 2012, 20:19

davidino85 ha scritto:beh se prendo il numero di telefono in sovraimpressione nella televendita e chiamo??? magai ne hanno ancora.. :P
dunque..ti posso dire che su "prezzo felice.it" hanno l'intero set e in più il ceppo alla metà del prezzo di televendita...ma ti dico anche che se continui a istigarmi vado di la e ricomincio con la "patonza" 8-) 8-)

davidino85

Messaggio da davidino85 » martedì 24 gennaio 2012, 20:25

isa come cosa te ne fai?!
ce n'è 1 x disossare
1 x tritare
1 x sminuzzare che fa anche da paletta
poi c'è quello tagliatutto... che tagli i pomodori con 1 movimento solo...

e pensa che non ti fanno vedere tutti i coltelli!!!!!!!!!!!!!!

e hanno pure la sfera di controllo...

silence ti prego no... ti prego nooooooo!!!!!!!!!!!!!!! ho appena cenato e sarebbe disdicevole :P

cmq... c'era 1 altra televendita che mi affascinava molto... ma non la trovo su youtube... era quella che seguiva i miracle blade... e mi sembra fosse 1 spray abbronzante.. aiutami tu silence... vedo che hai 1 cultura in merito :)

silence

Messaggio da silence » martedì 24 gennaio 2012, 20:30

davidino85 ha scritto:
cmq... c'era 1 altra televendita che mi affascinava molto... ma non la trovo su youtube... era quella che seguiva i miracle blade... e mi sembra fosse 1 spray abbronzante.. aiutami tu silence... vedo che hai 1 cultura in merito :)
eh no..lo spray abbronzante te lo vendo io...non mi faccio mica concorrenza da sola!! :D ;)

Rispondi