Consigli

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Caster

Consigli

Messaggio da Caster » domenica 13 settembre 2020, 19:32

Buongiorno a tutti e grazie per avermi accolto. Mi piacerebbe molto avere un vostro parere. Io sono un ragazzo di 23 anni e ho avuto un rapporto omosessuale con un altro uomo sicuramente positivo, ma molto probabilmente non con una viremia bassa, quindi non è un U=U. Alla luce di ciò con lui ho fatto tutto con il preservativo pure la fellatio (che ci siamo praticati vicendevolmente entrambi con il preservativo), e poi ho praticato del sesso anale attivo (preciso con il dire che sono uno con molto liquido pre eiaculatore e che cmq il preservativo di per sé mi scivolava ma non mi ha mai scoperto il glande). Subito dopo la prima spinta estraggo per verificare che il preservativo non si fosse rotto e così era, ma poi esce del liquido insieme a qualche resto di feci(probabilmente aveva fatto il lavaggio), però il preservativo è rimasto intatto. Infine poi lo levo e vengo sulla sua pancia. E, non soddisfatto, vado a controllare in bagno che il preservativo non fosse rotto mettendo acqua dentro. Siccome avevo aperto il rubinetto prima e poi fatto passare il preservativo sotto, scendeva solo qualche goccia che ritenevo fosse fuori ( e voglio credere con tutto il ciore che sia così). Ora la mia domanda è: è mai possibile che un preservativo si sia bucato? E non lacerato, aperto, distrutto? Soprattutto alla luce del fatto che a 28 giorni mi sono comparse delle specie di punture prurigginose e rilevate così disposte: 2 sotto ascwlla dx, 1 vicino ombelico, 1 polpaccio, 1 gomito, 2 bicipite sinistro, 3 fianco sx. Cercando su internet sembrano tipo morsi anche di cimice da letto. Sono molto preoccupato, ho il test mercoledì, in molti mi hanno detto di stare tranquillo, però mi sa tanto che me lo sono preso. In allegato ho messo le foto delle "pustole"
Immagine

Immagine

Immagine

Caster

Re: Consigli

Messaggio da Caster » lunedì 14 settembre 2020, 11:14

Ragazzi secondo la vostra esperienza? È un rash riconducibile ad hiv vero? Sono nello 0,62% che può averlo preso così :(

Caster

Messaggio da Caster » lunedì 14 settembre 2020, 18:14

C'è qualcuno? Mi sento molto solo...

Ioioio

Messaggio da Ioioio » lunedì 14 settembre 2020, 19:18

Io anche ho delle pustole come le tue ...più un po' di bollicine sul braccio....ho finito la Pep il 1 settembre...

Caster

Messaggio da Caster » lunedì 14 settembre 2020, 19:33

Ma con la Pep sei tranquillissimo, non ti preoccupare, io invece sono in mega panico

Ioioio

Messaggio da Ioioio » lunedì 14 settembre 2020, 19:49

Dici? Durante Pep ho avuto sudorazioni notturne e diurne (copiose) dolore ai linfonodi collo ascelle e dolore/fastidio ai testicoli. Macchie dappertutto che duravano anche solo un paio di ore....vampate di calore e soprattutto afte in bocca e mal di gola (che ho tutt'ora)...
Immagine

Ioioio

Messaggio da Ioioio » lunedì 14 settembre 2020, 19:50

Immagine

Caster

Messaggio da Caster » lunedì 14 settembre 2020, 20:07

In ogni caso la Pep è una terapia molto sicura, non ti preoccupare l ho fatta a gennaio io

Ioioio

Messaggio da Ioioio » lunedì 14 settembre 2020, 20:25

Ho capito ma lasciando perdere i sintomi avuti durante la profilassi. Io ad oggi ho delle pustole. ...altre macchioline piccoline a decine sul braccio...e vampate di calore (meno intense di prima) e mal di gola che non si accentua

Caster

Messaggio da Caster » martedì 15 settembre 2020, 0:10

Per questi sintomi che ti ritrovi devi andare dal medico di base che ti darà qualcosa per il mal di gola e dal dermatologo spiegandogli la situazione. Purtroppo mi sarebbe piaciuto avere una risposta da qualcuno che è sul forum da più tempo per questo rash che mi sono ritrovato.

Rispondi