Raccontiamocela così....
Siamo nel 2020 eppure...
-
Re: Siamo nel 2020 eppure...
negli ulimi risultati le analisi generiche mostravano trigliceridi 190 e colesterolo 250 la dottoressa dice che vuole sostituire il rezolsta con un nuovo farmaco che agisce sui nucleotidi ma non mi ha detto il nome ... mentre il descovy lo vuole lasciare come partner .... vi aggiornerò ... ragazzi c'è da dire che io convivo da diversi anni con un ernia al disco L5 S1 e diverse erniette posturali e protrusione discale cervicale ... ancor prima di ammalarmi di hiv quindi immaginate ogni giorno con quali fastidi convivo ... non trovo sollievo ormai da anni neanche nel letto o nel divano .... quindi non riesco più a distinguere se è un fastidio dovuto ai farmaci o alla mia condizione posturale ....
Ciao, qual'è il farmaco che ti ha fatto aumentare i trigliceridi 190 e colesterolo 250?uncle_tom82 ha scritto: ↑martedì 10 novembre 2020, 1:20negli ulimi risultati le analisi generiche mostravano trigliceridi 190 e colesterolo 250 la dottoressa dice che vuole sostituire il rezolsta con un nuovo farmaco che agisce sui nucleotidi ma non mi ha detto il nome ... mentre il descovy lo vuole lasciare come partner .... vi aggiornerò ... ragazzi c'è da dire che io convivo da diversi anni con un ernia al disco L5 S1 e diverse erniette posturali e protrusione discale cervicale ... ancor prima di ammalarmi di hiv quindi immaginate ogni giorno con quali fastidi convivo ... non trovo sollievo ormai da anni neanche nel letto o nel divano .... quindi non riesco più a distinguere se è un fastidio dovuto ai farmaci o alla mia condizione posturale ....
-
ma la dottoressa sostiene che il rezolsta può creare questo aumento ... ma c'è da dire che io alterno periodo che mangio sano a periodi che mangio da schifo .... ( tipo questo periodo ) quindi non so se sia giusto attribuire al 100% l'aumento dei due valori ai farmaci .... cmq lei vorrebbe sostituirmi il rezolsta con un nuovo farmaco che agisce sui nucleotidi ma non saprei che farmaco è ...