CRO AVIANO

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Lupone

Re: CRO AVIANO

Messaggio da Lupone » venerdì 13 novembre 2020, 10:26

Morirò a casa di Aids sicuramente perché io al centro non vado di sicuro. Ultimamente hanno trovato anche la legionella.
Si vede che la dottoressa <edit dell'amministrazione> preferisce farmi morire di Aids piuttosto che mandarmi i farmaci a casa come federfarma fa e consiglia.
Caro Edox i farmaci me li hanno sempre spediti proprio per il problema covid.
Non vedo perché condannare una persona a peggioramento della sindrome . Di solito il medico sotto giuramento di Ippocrate dovrebbe aiutare il paziente. Federfarma stessa ha sempre consigliato di mandare i farmaci a casa...
Se vi avanza del tivicay o dell Intelence e volete spedirmeli ve ne sono grato.

Valerie

Messaggio da Valerie » venerdì 13 novembre 2020, 10:47

Non ho parole 😶...
Ma hai 70 anni ? Che hai paura uscire di casa ? Allora potrei anche comprendere ... io anche ad aprile facevo esami in pace e serenità . 5 mesi senza farmaci ma hai idea di che danni potresti averti creato ? Sei sicuro che dopo 5 mesi di vacanze puoi prendere quelli farmaci ? E normale che ti chieda di fare esami e se nel frattempo ti sei creato delle resistenze ?....
non ho parole davvero

Lupone

Messaggio da Lupone » venerdì 13 novembre 2020, 11:07

Cara Valerie
l ufficio relazione col pubblico nel preciso la signora Paola mi ha sconsigliato di avvicinarmi alla struttura in quanto troppi contagi da covid.
CAPISCI?
Semmai imputerò i danni alla dottoressa che si rifiuta e mi lascia morire..

Mandrake

Messaggio da Mandrake » venerdì 13 novembre 2020, 11:43

Ma ci racconti davvero tutta la verità? I farmaci non li negano a nessuno, anche nel mio ospedale che ha sospeso prelievo da mesi i farmaci sono garantiti a tutti. Una volta a settimana dalle 9 alle 16 fanno la distruzione

Poi scusa che paura hai di uscire di casa? Hai l’AIDS, la malattia peggiore della storia, e ti preoccupi del covid.

Lupone

Messaggio da Lupone » venerdì 13 novembre 2020, 11:54

ciao Mandrake
purtroppo sì . Ho fatto nomi e cognomi e non mi tiro sicuramente indietro.
Purtroppo questa dottoressa mi sta ostacolando e precludendo l accesso ai farmaci salvavita.
Come dici tu l esame del sangue alla fine serve a poco.
L importante è continuare la terapia. Ma non ho più nemmeno una pillola.
Dall’ istituto , al quale scrivo mail da mesi, nessuno risponde , nemmeno la direzione sanitaria ne quella generale ne dalle relazioni con il pubblico.
La dottoressa non è nuova a questi tipi di comportamento e purtroppo l hanno messa come direttore del reparto hiv anche se lei non è infettivologa ma oncologa.
Permalosa non le si può dire nulla che subito cerca un modo per fartela pagare.
Ma arrivare a tanto ossia negarmi la terapia no dai ma che ci guadagni..????

Ghigo

Messaggio da Ghigo » venerdì 13 novembre 2020, 12:15

Mi sembra che tu ti stia inpuntando un po' troppo, I rischi di andare in reparto sono davvero minimi se non trascurabili in confronto al rischio che corri a non prendere i farmaci.

chico92

Messaggio da chico92 » venerdì 13 novembre 2020, 12:22

Scusa ma nessuno ti sta negando la terapia; sei tu che ti rifiuti di andare in ospedale per fare il prelievo e andare a ritirare i farmaci.
Ma quanti anni hai che temi così tanto il covid?
Io mi preoccuperei più dei danni che ti sei causato in questi 6 mesi, senza aver assunto la terapia. Forse non hai capito che l'Aids é una malattia orribile e mortale, altro che covid..

agosto21

Messaggio da agosto21 » venerdì 13 novembre 2020, 12:51

Parla un ex AIDS ... se tieni a vivere vatti a prendere le medicine... Non la farai pagare a nessuno perché.morirai ed anche male se starai in aids senza farmaci e assistenze varie... Rischi calcolati ed il male minore...
Uomo mettila cosi: se non vai a rischiare covid per ritirar farmaci salvavita morirai di aids o cmq avrai problemi xon le terapie appena tutto il covid sarà risolto...
Medita poco ed agisci poi se riterrai corretto agire legalmente nei confronti di chi riterrai lo vedrai dopo. Di aids si muore... Di covid non così facilmente...
Aggiornaci se vorrai e dacci news belle perché speriamo tutti sei un troll perché non crediamo , IO per primo , esiste uno che vuole condannarsi a morte atroce per non prender farmaci... Com'era? Se maometto non va' alla montagna, la montagna và a maometto...

ivanilterribile

Messaggio da ivanilterribile » venerdì 13 novembre 2020, 12:54

ciao Lupone
ho guardato sul sito internet del Centro di riferimento oncologico di Aviano e dicono che i prelievi e le visite vengono regolarmente effettuati, anche se con tutte le precauzioni aggiuntive dovute al covid.
Mi sembra che i tuoi timori relativamente al covid siano davvero eccessivi, guarda che con una buona mascherina, stando a debita distanza dagli altri e disinfettando regolarmente le mani con il gel puoi accedere ad un ospedale senza problemi, come fanno tutti quanti.
Sicuramente dopo mesi di sospensione farmaci, che mi sembra di capire hai scelto di fare tu di tua iniziativa, non puoi riprendere la medesima terapia come se niente fosse senza prima fare gli esami del sangue e, credo proprio, anche i test delle resistenze.
Poi scusa una cosa, lanciare accuse come stai facendo tu a dei medici riportandone nome e cognome non è molto corretto, soprattutto se si tratta di lamentele tue non supportate da nulla se non quello che ci racconti tu.
Dovresti cercare di calmarti e pensare un po' alla tua situazione attuale di persona hiv+ NON in terapia e porre rimedio al più presto con una visita per fare bene il punto della situazione con chi ti ha in cura.
Se poi ad Aviano non ti trovi bene perché non cambi ospedale?
Fatti gli esami al più presto e in bocca al lupone

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » venerdì 13 novembre 2020, 13:21

Mi sembra una storia assurda.
non ripeto le cose che hanno già scritto gli altri .
Perché non mandi un tuo conoscente fidato a ritirare i farmaci?
Io l'ho fatto qui a Milano e nessuno mi ha detto nulla.
Forse la dott.ssa ha ragione. occorre che tu rifaccia gli esami per capire come è la situazione dopo così tanta prolungata sospensione.

Rispondi