CRO AVIANO
-
Re: CRO AVIANO
per me è uno scherzo di cattivo gusto !!!! bannatelo !!!!! ma a chi vuoi prendere in giro !!!! ringrazia che non sono un moderatore ....
Sinceramente da paziente sieropositivo oncologico dal 2015 leggere l'acredine con cui si attacca un centro e un medico, che mi seguono da anni, mi da la nausea... per un burocratico problema di esami sangue aggiornati e ritiro farmaci, che Lupone ti puoi risolvere in qualsiasi ospedale con reparto infettivologia in Italia.
Mi fa pensare a tutti i 900 km a.r che mi sparo per raggiungere Aviano per i controlli oncologici periodici. Alle aspettative e alle puntuali delusioni. Alle persone che ho incontrato in questi anni in un centro oncologico d'avanguardia e alle tragedie umane e personali dietro. Lupone vai in un qualsiasi altro ospedale se non sei oncologico. O sei oncologico e ti hanno trattato male? O sei immobilizzato e non ti puoi muovere per avere in Italia le medicine spedite a casa? Se niente di tutto questo, lascia spazio a gente che la paura del Covid non se la può permettere. Aviano non si è MAI fermato per oncologia in era Covid e ci viene gente dal^estero pure. Fai cause dettate dalla tua paranoia, vedrai che bei risultati. Se non sei oncologico vattene in un qualsiasi altro ospedale e fraternamente prenditi degli psicofarmaci urgentemente. O come suggerisce Kamala fumati un po' di erba.
Mi fa pensare a tutti i 900 km a.r che mi sparo per raggiungere Aviano per i controlli oncologici periodici. Alle aspettative e alle puntuali delusioni. Alle persone che ho incontrato in questi anni in un centro oncologico d'avanguardia e alle tragedie umane e personali dietro. Lupone vai in un qualsiasi altro ospedale se non sei oncologico. O sei oncologico e ti hanno trattato male? O sei immobilizzato e non ti puoi muovere per avere in Italia le medicine spedite a casa? Se niente di tutto questo, lascia spazio a gente che la paura del Covid non se la può permettere. Aviano non si è MAI fermato per oncologia in era Covid e ci viene gente dal^estero pure. Fai cause dettate dalla tua paranoia, vedrai che bei risultati. Se non sei oncologico vattene in un qualsiasi altro ospedale e fraternamente prenditi degli psicofarmaci urgentemente. O come suggerisce Kamala fumati un po' di erba.
Lupone caro, cerchiamo di capirci: la dottoressa, il cui nome mi toccherà censurare per evitare responsabilità dirette, dalla sua ha il fatto che non può prescriverti i farmaci senza esami periodici: saltare un esame del sangue va bene, fare gli esami ogni sei mesi pure, ma un medico che prescrive farmaci come i nostri senza degli esami rischia di finire nei guai.Lupone ha scritto: ↑venerdì 13 novembre 2020, 11:54ciao Mandrake
purtroppo sì . Ho fatto nomi e cognomi e non mi tiro sicuramente indietro.
Purtroppo questa dottoressa mi sta ostacolando e precludendo l accesso ai farmaci salvavita.
Come dici tu l esame del sangue alla fine serve a poco.
L importante è continuare la terapia. Ma non ho più nemmeno una pillola.
Dall’ istituto , al quale scrivo mail da mesi, nessuno risponde , nemmeno la direzione sanitaria ne quella generale ne dalle relazioni con il pubblico.
La dottoressa non è nuova a questi tipi di comportamento e purtroppo l hanno messa come direttore del reparto hiv anche se lei non è infettivologa ma oncologa.
Permalosa non le si può dire nulla che subito cerca un modo per fartela pagare.
Ma arrivare a tanto ossia negarmi la terapia no dai ma che ci guadagni..????
Io comprendo le tue paure, che sono pure le mie e quelle di ognuno, ma ci dobbiamo anche riconoscere in chi abbiamo di fronte, che ha pure i propri vincoli e responsabilità di cui rispondere.
Ora, stai rischiando grosso senza farmaci, non fare sciocchezze e prendi una decisione all'istante: o cambi immediatamente centro e ti presenti in un altro ospedale (ma il CRO di Aviano è una struttura di eccellenza, dove oltre alle pastiglie trovi ogni servizio...) oppure te ne fai una ragione e ti organizzi per fare l'esame del sangue a tempo di record e ottenere una visita con altrettanta urgenza. Se poi ritieni che siano stati violati i tuoi diritti, consulta un'associazione sul territorio (se ce ne sono) o direttamente un avvocato ma prima di tutto assicurati di tornare in terapia.
Non commettere errori che potrebbero essere molto dolorosi.
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Non capisco perché censurare il nome.
Io sto riportando un abuso di potere da parte della dottoressa <edit dell'amministrazione> e vorrei che rimanga visibile sopratutto per evitare che altri utenti si ritrovino nelle mie stesse condizioni.
Il cro è un eccellenza per chi ha un background culturale abbastanza basso, Di solito ha questo alone di Santo e spesso i medici vengono scambiati per Santoni da pazienti che hanno al massimo la terza elementare.Non si discosta molto da un classico centro ospedaliero cittadino. Quando invece questi protocollari si trovano uno skydrake all appuntamento ecco che la magia del Cro di Aviano svanisce ed escono le vere personalità di questi medici come <edit dell'amministrazione> che si crede purtroppo Gesu nel tempio quando manco conosce gli antiretrovirali e spesso ti obbliga a prendere quelli che le fanno comodo a livello farmaceutico, Prima di riportare delle eccellenze vi consiglio di provarle sulla vostra pelle. Non ti sto ad elencare i danni che il centro mi ha procurato - ti dico solo <edit dell'amministrazione> mi ha fatto diventare un tossico con l uso di painkiller solo perché sostiene che la Cart non da effetti collaterali - una delle tante -.
Ed ora questa dottoressa si accanisce contro di me togliendomi la terapia che io devo avere per legge.
Detto questo io non riesco ad uscire di casa causa covid . Vorrei essere rispettato per questo.
Avrò delle turbe mentali ma sono stato scottato già una volta e sicuramente non voglio incontrarne un altro per degli stupidi esami del sangue quando comunque la terapia e A VITA.
La dottoressa mi condanna ad un peggioramento delle mie condizioni.
Sicuro è caro uffa2 che io non esco di casa.
i farmaci me li hanno spediti anche a marzo nella prima ondata di covid.
non vedo cosa cambia ora..il covid è sempre quello anzi è evoluto e si muore per una sciocchezza molto prima di un misero retrovirus come l hiv.
Si ovviamente andrò per avvocati e non cambierò mai centro.
Queste dottoresse sono il male, il marcio della sanità. E io continuerò a documentare pubblicamente tutto quello che mi stanno facendo passare.
Io sto riportando un abuso di potere da parte della dottoressa <edit dell'amministrazione> e vorrei che rimanga visibile sopratutto per evitare che altri utenti si ritrovino nelle mie stesse condizioni.
Il cro è un eccellenza per chi ha un background culturale abbastanza basso, Di solito ha questo alone di Santo e spesso i medici vengono scambiati per Santoni da pazienti che hanno al massimo la terza elementare.Non si discosta molto da un classico centro ospedaliero cittadino. Quando invece questi protocollari si trovano uno skydrake all appuntamento ecco che la magia del Cro di Aviano svanisce ed escono le vere personalità di questi medici come <edit dell'amministrazione> che si crede purtroppo Gesu nel tempio quando manco conosce gli antiretrovirali e spesso ti obbliga a prendere quelli che le fanno comodo a livello farmaceutico, Prima di riportare delle eccellenze vi consiglio di provarle sulla vostra pelle. Non ti sto ad elencare i danni che il centro mi ha procurato - ti dico solo <edit dell'amministrazione> mi ha fatto diventare un tossico con l uso di painkiller solo perché sostiene che la Cart non da effetti collaterali - una delle tante -.
Ed ora questa dottoressa si accanisce contro di me togliendomi la terapia che io devo avere per legge.
Detto questo io non riesco ad uscire di casa causa covid . Vorrei essere rispettato per questo.
Avrò delle turbe mentali ma sono stato scottato già una volta e sicuramente non voglio incontrarne un altro per degli stupidi esami del sangue quando comunque la terapia e A VITA.
La dottoressa mi condanna ad un peggioramento delle mie condizioni.
Sicuro è caro uffa2 che io non esco di casa.
i farmaci me li hanno spediti anche a marzo nella prima ondata di covid.
non vedo cosa cambia ora..il covid è sempre quello anzi è evoluto e si muore per una sciocchezza molto prima di un misero retrovirus come l hiv.
Si ovviamente andrò per avvocati e non cambierò mai centro.
Queste dottoresse sono il male, il marcio della sanità. E io continuerò a documentare pubblicamente tutto quello che mi stanno facendo passare.
ma ti pare normale che questa prende e sbatte la porta in faccia ad un mio parente perché gli chiede con delega i farmaci?
dove è l eccellenza????
dove è l eccellenza????
Caro Lupone, mi spiace per la tua condizione. Però adesso credo che stiamo andando oltre i fini di questo forum. Hai aperto il tuo thread, hai chiesto aiuto e pareri e sono accorsi tanti in tuo aiuto, dicendoti cosa pensano. La maggior parte la pensa in modo e tu resti sulle tue, senza possibilità di farti cambiare idea. Poi la tua, aldilà della richiesta di aiuto, è una vendetta contro il centro e contro la dottoressa che hai citato una decina di volte. A quale scopo?
Mettiamo un punto a questa storia: tutti ti hanno detto il loro parere, se tu non vuoi dare ascolto a nessuno allora il forum, a mio avviso, non può aiutarti ulteriormente. Rimboccati le maniche e cerca di trovare una soluzione che possa aiutarti, ma nell'immediato, senza perdere ulteriore tempo.
P.S. Sono sempre paziente e comprensivo nei confronti di tutti, ma non puoi dire che l'HIV è un "misero retrovirus": dicendo così, manchi di rispetto a tutte le vittime che ha fatto, a noi di questo forum e a migliaia di sieropositivi che hanno impiegato anni per accettarlo e per convivere con questo misero retrovirus. Hai detto che siamo cattivi, ma impara, per favore, ad ascoltare e avere rispetto per tutti. In primis per te stesso.
Mettiamo un punto a questa storia: tutti ti hanno detto il loro parere, se tu non vuoi dare ascolto a nessuno allora il forum, a mio avviso, non può aiutarti ulteriormente. Rimboccati le maniche e cerca di trovare una soluzione che possa aiutarti, ma nell'immediato, senza perdere ulteriore tempo.
P.S. Sono sempre paziente e comprensivo nei confronti di tutti, ma non puoi dire che l'HIV è un "misero retrovirus": dicendo così, manchi di rispetto a tutte le vittime che ha fatto, a noi di questo forum e a migliaia di sieropositivi che hanno impiegato anni per accettarlo e per convivere con questo misero retrovirus. Hai detto che siamo cattivi, ma impara, per favore, ad ascoltare e avere rispetto per tutti. In primis per te stesso.