Sifilide e HIV
Sifilide e HIV
ciao a tutti,
Ho fatto gli esami per SDT e per ora sono risultato positivo alla sifilide e sto aspettando il risultato dell'HIV.
Il giorno dopo che è stata riscontrata la positività alla sifilide mi hanno fatto l'iniezione intramuscolare di penicillina (ieri).
Nonostante non ci sia alcun rossore nel punto dell'infezione, ho i glutei doloranti soprattutto quando cammino. È una reazione normale dopo l'iniezione? Quanto dura?
Grazie mille.
Ho fatto gli esami per SDT e per ora sono risultato positivo alla sifilide e sto aspettando il risultato dell'HIV.
Il giorno dopo che è stata riscontrata la positività alla sifilide mi hanno fatto l'iniezione intramuscolare di penicillina (ieri).
Nonostante non ci sia alcun rossore nel punto dell'infezione, ho i glutei doloranti soprattutto quando cammino. È una reazione normale dopo l'iniezione? Quanto dura?
Grazie mille.
Re: Sifilide e HIV
Si è normale. Io non ho hiv, ma ho avuto la sifilide. La penicillina fa un po' male. Poi dipende molto dall'abilità dell'infermiere/a. Nel giro di 2/3 gg non sentirai più niente.
É normale. Avevo dolori che andavano sempre più a diminuire verso il 4 giorno. A me aiutava prendere la Tachipirina 1000 ogni 8 ore il 1 giorno.
-
normale tranquillo ... la sigmocillina è pesante ... ma a breve non sentirai più nulla 

Sifilide e sifiloma
Ciao a tutti,
Mi è stata diagnosticata e trattata con penicillina la sifilide.
C'è stata la comparsa di un sifiloma sull'asta del bene e diverse bolle sul glande (il tripomena palladium è stato trovato in entrambe le ferite), anche se generalmente compare solo un sifiloma.
Sebbene le ferite siano guarite, sono ancora ben visibili (la pelle sull'asta è più scura e le "bolle" sul glande sono ancora visibili).
A voi dove è uscito il sifiloma? Sono rimasti dei segni visibili dopo il trattamento? Se no, dopo quanto sono scomparsi?
Grazie mille
Mi è stata diagnosticata e trattata con penicillina la sifilide.
C'è stata la comparsa di un sifiloma sull'asta del bene e diverse bolle sul glande (il tripomena palladium è stato trovato in entrambe le ferite), anche se generalmente compare solo un sifiloma.
Sebbene le ferite siano guarite, sono ancora ben visibili (la pelle sull'asta è più scura e le "bolle" sul glande sono ancora visibili).
A voi dove è uscito il sifiloma? Sono rimasti dei segni visibili dopo il trattamento? Se no, dopo quanto sono scomparsi?
Grazie mille
Sul glande la prima volta. La seconda sull'asta. Non rimane nessun segno
Non mi è comparso nessun sifiloma. Ho scoperto la sifilide facendo un test di routine
Dopo quanto sono scomparsi del tutto? Io ho avuto una comparsa "atipica". Un sifiloma sull'asta (ora è guarito ma la pelle è molto più scura in quel punto) e contemporaneamente varie "bolle" sul glande (è stato trovato il batterio anche nel liquido che cacciava o). Sebbene la situazione sia migliorata sono ancora presenti.