Sono tanto preouccopato !

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Restan00

Sono tanto preouccopato !

Messaggio da Restan00 » sabato 21 novembre 2020, 18:35

Buonasera a tutti!
Sono un ragazzo giovane nei suoi 20. Ho fatto questo account per chiedere delle cose che mi preoccupano da un paio di settimane... Ringrazio in anticipo a coloro che risponderanno.
Allora - circa 16 giorni fa (il 6 novembre 2020) ho avuto diciamo un rapporto a tre (una donna e due uomini) con delle persone di cui non conosco lo stato sierologico. Quel giorno - iniziammo con i preliminari - con una fellatio(scoperta) fatta a me dalla donna, mentre l'altro uomo fa una penetrazione vaginale(per 2-3 minuti). Poi la donna fa una fellatio a quell'altro uomo e dopo qualche minuto torna a me per pochissimo per rifare la stessa cosa. Una volta pronto, metto il preservativo e faccio anche io una penetrazione vaginale... Il rapporto finisce dopo qualche istante poiche ero nervoso e avevo problemi di impotenza. Premetto che nessuno è riuscito a "finire"... Tutto questo episodio si svolge in circa 10 min. Ora... Dopo circa 8-9 giorni mi si è leggermente gonfiato 1 linfonodo sotto la mascella destra ( neanche si vede da di fuori ) e al tocco sento che è duro - premetto che non mi fa male per ora. Al 12-esimo giorno mi appaiono due piccole macchie rosse sull'avambraccio sinistro ( le mostro in foto ) - E per ORA ho solo questi due sintomi che mi fanno preouccupare e non riesco a fare altro che pensare se ho contratto l'HIV o no... La mia VERA domanda è se queste due macchiette possono essere il premonitore di un RASH cutaneo da HiV. Ho tanta paura... :?
Immagine

Andurin95

Re: Sono tanto preouccopato !

Messaggio da Andurin95 » mercoledì 25 novembre 2020, 15:11

L'HIV si può trasmettere attraverso i rapporti orali e anali non protetti. Se hai usato il preservativo non hai nulla da temere. I sintomi che possono essere legati a mille altri fattori. Io non ho l'HIV eppure ho linfonodi ingrossati in tutto il corpo da anni. Stai tranquillo e dimentica sta storia.

Rispondi