Scoperto da poco di essere sieropositivo

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Andurin95

Re: Scoperto da poco di essere sieropositivo

Messaggio da Andurin95 » sabato 28 novembre 2020, 21:10

Stando a quello che dici tu il medico ha sbagliato a prescriverti il farmaco senza aver visto l'esito degli esami. Ma non ha rilasciato dei referti ? Qualcosa di scritto? Anche solo due righe.. ? Poi non sei vaccinato a epatite A e B da quello che vedo

Mandrake

Messaggio da Mandrake » sabato 28 novembre 2020, 21:24

Storia incredibile
Tu sei una vera vittima del covid.
Di un sistema che ha curato i sani e trascurato gli ammalati

chico92

Messaggio da chico92 » sabato 28 novembre 2020, 21:54

E' una storia veramente assurda. Io concordo che dovresti denunciare questa specie di medico. Poi non esiste proprio che: se è tutto a posto non ci sentiamo nemmeno. Io sarei andato a ritirare gli esiti anche in piena pandemia, è un nostro diritto. Comunque a luglio avevi una carica virale altissima, a ottobre era già più bassa. Aspetta gli esami delle resistenze per vedere se si sono create delle resistenze a causa della prep, poi da vedere anche la tua situazione immunitaria ovvero la conta dei cd4. Dovresti anche vaccinarti contro l'epatite B.
Ora secondo me il problema è anche riuscire a dimostrare che non sapevi di avere l'hiv nel caso qualcuno ti incolpasse di averlo infettato.
Ultima modifica di chico92 il sabato 28 novembre 2020, 22:00, modificato 1 volta in totale.

newlife2020

Messaggio da newlife2020 » sabato 28 novembre 2020, 21:56

Doremifasol ha scritto:
sabato 28 novembre 2020, 20:43
Mancano i cd4. L'esame in assoluto più importante per capire come stai
Ce l'hanno nella cartella clinica nell'ospedale dove mi seguono non mi hanno rilasciato copia ma ricordo che mi diceva che dovevamo farli aumentare all'incirca erano sulle 300 e avevo i valori del fegato alti e i valori del grasso alti. Mi diceva che magari è dovuto all'infezione in atto e di vedere dopo la terapia. Io comunque ho sempre avuto purtroppo i valori del fegato alti in passato ho fatto pure una biopsia ma non hanno trovato nulla

newlife2020

Messaggio da newlife2020 » sabato 28 novembre 2020, 21:59

Andurin95 ha scritto:
sabato 28 novembre 2020, 21:10
Stando a quello che dici tu il medico ha sbagliato a prescriverti il farmaco senza aver visto l'esito degli esami. Ma non ha rilasciato dei referti ? Qualcosa di scritto? Anche solo due righe.. ? Poi non sei vaccinato a epatite A e B da quello che vedo
Si ha sbagliato perché in luglio mi ha prescritto la prep e x fortuna ho fatto la foto della ricetta e in ottobre ho tirato i famosi esami di luglio dove appunto si legge che ero già positivo e mi aveva prescritto comunque la Prep. Epatite b si sono vaccinato e ho pure fatto richiamo a fine agosto epatite a no.

newlife2020

Messaggio da newlife2020 » sabato 28 novembre 2020, 22:01

chico92 ha scritto:
sabato 28 novembre 2020, 21:54
E' una storia veramente assurda. Io concordo che dovresti denunciare questa specie di medico. Poi non esiste proprio che: se è tutto a posto non ci sentiamo nemmeno. Io sarei andato a ritirare gli esiti anche in piena pandemia, è un nostro diritto.
Infatti ho detto che avrei denunciato il dottore e ho parlato pure con un superiore che mi ha dato ragione e non si spiegava come sia potuto accadere un errore del genere. Ho inviato tutto ad avvocato. Secondo voi devo denunciare anche in questura?

chico92

Messaggio da chico92 » sabato 28 novembre 2020, 22:02

newlife2020 ha scritto:
sabato 28 novembre 2020, 21:56
Doremifasol ha scritto:
Ce l'hanno nella cartella clinica nell'ospedale dove mi seguono non mi hanno rilasciato copia ma ricordo che mi diceva che dovevamo farli aumentare all'incirca erano sulle 300 e avevo i valori del fegato alti e i valori del grasso alti. Mi diceva che magari è dovuto all'infezione in atto e di vedere dopo la terapia. Io comunque ho sempre avuto purtroppo i valori del fegato alti in passato ho fatto pure una biopsia ma non hanno trovato nulla
Dovresti chiedere copia di tutti gli esami per averli sempre con te, anche nel caso volessi cambiare ospedale in futuro.

newlife2020

Messaggio da newlife2020 » sabato 28 novembre 2020, 22:05

chico92 ha scritto:
sabato 28 novembre 2020, 22:02
newlife2020 ha scritto:
sabato 28 novembre 2020, 21:56
Doremifasol ha scritto:
Dovresti chiedere copia di tutti gli esami per averli sempre con te, anche nel caso volessi cambiare ospedale in futuro.
Grazie del consiglio mese prossimo ho un altro appuntamento e li richiedo ancora sono molto scosso e quindi mi sfuggono delle cose

newlife2020

Messaggio da newlife2020 » sabato 28 novembre 2020, 22:08

Mandrake ha scritto:
sabato 28 novembre 2020, 21:24
Storia incredibile
Tu sei una vera vittima del covid.
Di un sistema che ha curato i sani e trascurato gli ammalati
😢😢😢 Già e soprattutto non ho supporto psicologico e sto davvero da schifo

chico92

Messaggio da chico92 » sabato 28 novembre 2020, 22:08

300 cd4 non sono malaccio. Metti che la diagnosi di AIDS scatta sotto i 200 cd4. Ti riprenderai in fretta con il Biktarvy.

Rispondi