La bacheca di Isa e Meli
Re: La bacheca di Isa e Meli
caspiterina mi son vibrate le piante ke ho in sala....
se' sentito bene il terremoto stamattina..Meluzza e London l'avete sentito'??
http://www.ecodibergamo.it/stories/Cron ... ergamasca/

Mia sorella a reggio tanto e mia nipote l'è andata a prendere a scuola!!!isabeau ha scritto:caspiterina mi son vibrate le piante ke ho in sala....se' sentito bene il terremoto stamattina..Meluzza e London l'avete sentito'??
![]()

-
io in quel momento guidavo, quindi nisba. i miei colleghi però quando sono arrivato in ufficio me l'han detto subito di averlo sentito...Melisanda ha scritto:Io non ho sentito nulla veramente
tra l'altro al momento mi e' sembrata una folata di vento,.e' stato strano come movimento
vabbe' ci e' andata bene ke nn e' successo nulla

cara la mia Meli ho fatto svenire la Blue...ha osato kiedermi cosa ho preparato per cena,polenta e carne con aglio e prezzemolo le' tanto buono il sughetto ...e non ho sentito piu' nessuno dall'altra parte del cell...allora ho kiamato i soccorsi
e mi han detto ke le' svenuta dalle troppe calorie ..pero' Blue nn son domande da fare...

e allora..cosa ne penserà blu della mia mega frittura di anelli di totano???isabeau ha scritto:cara la mia Meli ho fatto svenire la Blue...ha osato kiedermi cosa ho preparato per cena,polenta e carne con aglio e prezzemolo le' tanto buono il sughetto ...e non ho sentito piu' nessuno dall'altra parte del cell...allora ho kiamato i soccorsie mi han detto ke le' svenuta dalle troppe calorie ..pero' Blue nn son domande da fare...
![]()
![]()
![]()

Ma leggete queste due come viaggiano in coppia!
, perfino delle ottime cuoche! Sbafa su tutto oh, Blue e Isa ne san qualcosa titititi

isabeau ha scritto:io sono tanto sola![]()
silence ha scritto:
dai mo..che nella tua solitudine sei in ottima compagnia...
Ragasseeee ma c'è sempre luiiii il nostro apone preferito, ga pensa lu a farci sentire unichesilence ha scritto:e allora..cosa ne penserà blu della mia mega frittura di anelli di totano???isabeau ha scritto:cara la mia Meli ho fatto svenire la Blue...ha osato kiedermi cosa ho preparato per cena,polenta e carne con aglio e prezzemolo le' tanto buono il sughetto ...e non ho sentito piu' nessuno dall'altra parte del cell...allora ho kiamato i soccorsie mi han detto ke le' svenuta dalle troppe calorie ..pero' Blue nn son domande da fare...
![]()
![]()
![]()
contorno di insalata però

Ultima modifica di Eilan il giovedì 26 gennaio 2012, 20:37, modificato 1 volta in totale.
eh ma non crediate che non mangi prelibatezze, per me stasera trippa!
Silence, gli anelli di totano andavano benissimo per me, grazie
E' la polenta che, seppure mi piaccia tantissimo, proprio bene non mi fa

Silence, gli anelli di totano andavano benissimo per me, grazie

E' la polenta che, seppure mi piaccia tantissimo, proprio bene non mi fa