Carlo, ma come era buona quella grigliata al mare? E che relax!carletto ha scritto:Guarda il pesce è il mio piatto forte....quando ho ospiti, antipasti di spada salmone e tonno affumicati, ...di primo pasta allo scoglio oppure alle vongole in bianco con pomodorini e vino bianco, di secondo mi diverto con orate o pesce spada ai ferri.... e per finire una bella pentolata di cozze con olio prezzemolo...vino bianco mosso a volontà...caffè....e rutto libero...![]()
![]()
Quando vuoi passa pure![]()
Volentierissimamente ( minchia che parolona) la ciapo sempre ....isabeau ha scritto:ciàpela Carlll![]()
![]()
Hahahahahaha a momenti ci perdevamo pure la grigliabluevelvet ha scritto:Carlo, ma come era buona quella grigliata al mare? E che relax!carletto ha scritto:Guarda il pesce è il mio piatto forte....quando ho ospiti, antipasti di spada salmone e tonno affumicati, ...di primo pasta allo scoglio oppure alle vongole in bianco con pomodorini e vino bianco, di secondo mi diverto con orate o pesce spada ai ferri.... e per finire una bella pentolata di cozze con olio prezzemolo...vino bianco mosso a volontà...caffè....e rutto libero...![]()
![]()
Quando vuoi passa pure![]()
Quest'estate facciamo il bis
Sparisci x sempre dalla mia vita indegna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ke ami la polenta nn si può sentire!!!!!!!!bluevelvet ha scritto:E' la polenta che, seppure mi piaccia tantissimo, proprio bene non mi fa
danielemi ha scritto:Sparisci x sempre dalla mia vita indegna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ke ami la polenta nn si può sentire!!!!!!!!bluevelvet ha scritto:E' la polenta che, seppure mi piaccia tantissimo, proprio bene non mi fa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Madonna, e se senti che mi piacciono pure i pizzoccheri che mi fai?danielemi ha scritto: Sparisci x sempre dalla mia vita indegna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ke ami la polenta nn si può sentire!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()