La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
-
Nothing
Messaggio
da Nothing » mercoledì 13 gennaio 2021, 17:19
doctorsmile ha scritto: ↑mercoledì 13 gennaio 2021, 15:07
questa storia puzza come un cavolo marcio...
Ciao,molto di più,credimi.
È sfortuna, perché non è stato un incidente di percorso, è stata una cosa volontaria .
Qui faccio fatica a scrivere,ma è una brutta e triste storia veramente...non riguarda solo me .
Non cerco popolarità,ripeto come ho scritto ancora,Ho massimo rispetto per chi soffre e per chi è malato,ho imparato da tempo cosa significa .
Ho malattie autoimmuni anche .
-
Kevin22
Messaggio
da Kevin22 » mercoledì 13 gennaio 2021, 17:42
Allora ricerca i tuoi malesseri anche nel campo dell'auto immunità ma non continuare a venire qua a scrivere che tu sei sieropositivo quando hai decine di test che dicono il contrario. Mi ripeto e spero che sia l'ultima volta: primo per questione di rispetto e secondo perché incuti timori infondati nelle persone.
Penso che gli amministratori dovrebbero chiudere il thread e se dovesse persistere in tale comportamento bannare l'utente.
-
Nothing
Messaggio
da Nothing » mercoledì 13 gennaio 2021, 17:49
Kevin22 ha scritto: ↑mercoledì 13 gennaio 2021, 17:42
Allora ricerca i tuoi malesseri anche nel campo dell'auto immunità ma non continuare a venire qua a scrivere che tu sei sieropositivo quando hai decine di test che dicono il contrario. Mi ripeto e spero che sia l'ultima volta: primo per questione di rispetto e secondo perché incuti timori infondati nelle persone.
Penso che gli amministratori dovrebbero chiudere il thread e se dovesse persistere in tale comportamento bannare l'utente.
Ma fai davvero ?
Non ho risposto a te e tu non mi devi dire dove devo andare a cercare e neanche dire agli amministratori cosa devono fare,lo sanno da soli .
E smetti di giudicare la mia salute,io farei cambio con la tua oggi .
Parla con altri,non parlare con me .
Non sai chi sono,non mi vedi,parli a sproposito .
-
Kevin22
Messaggio
da Kevin22 » mercoledì 13 gennaio 2021, 17:56
Punto primo: non ho detto che tu non stia male.
Punto secondo: tu in questo caso stai giudicando la mia salute, mi conosci? Sai che patologie ho? Se la risposta è no, cosa dici che vorresti fare a cambio con la mia salute?
Punto terzo: stai scrivendo su un forum pubblico, chiunque può leggere e commentare quello che scrivi; quello che stai dicendo e asserendo é nocivo per altre persone, ergo dovresti essere bannato.
Punto quarto: cosa sei venuto a fare allora su questo forum? Per sentirti dire ", Stai male, poverino"?
Parli di una fantomatica storia "incredibile", che con HIV é stato dimostrato ampiamente non ha nulla a che vedere, poi non dici nulla per privacy, cancellando anche tutti i messaggi pieni di idiozie che hai scritto in precedenza. Aripeto, ma che hai scritto a fà su questo forum?
Punto quinto: se sei convinto veramente di questa cosa e se hai gli attributi prenditi la responsabilità di denunciare questo medico dicendo quanto stai "raccontando" qua, vediamo cosa ti rispondono.
Agisci, non perdere tempo qua.
-
Nothing
Messaggio
da Nothing » mercoledì 13 gennaio 2021, 18:44
Kevin22 ha scritto: ↑mercoledì 13 gennaio 2021, 17:56
Punto secondo: tu in questo caso stai giudicando la mia salute, mi conosci? Sai che patologie ho? Se la risposta è no, cosa dici che vorresti fare a cambio con la mia salute?
Punto terzo: stai scrivendo su un forum pubblico, chiunque può leggere e commentare quello che scrivi; quello che stai dicendo e asserendo é nocivo per altre persone, ergo dovresti essere bannato.
Punto quarto: cosa sei venuto a fare allora su questo forum? Per sentirti dire ", Stai male, poverino"?
Parli di una fantomatica storia "incredibile", che con HIV é stato dimostrato ampiamente non ha nulla a che vedere, poi non dici nulla per privacy, cancellando anche tutti i messaggi pieni di idiozie che hai scritto in precedenza. Aripeto, ma che hai scritto a fà su questo forum?
Punto quinto: se sei convinto veramente di questa cosa e se hai gli attributi prenditi la responsabilità di denunciare questo medico dicendo quanto stai "raccontando" qua, vediamo cosa ti rispondono.
Non meriti risposta,ma parli di attributi e dici a me di agire ?
E non ti permettere di dirmi che dico idiozie .
Mi vuoi pompare per farmi buttare fuori ?
Non ho tempo da perdere con te, è dall'inizio che mi provochi e mi dai contro offendendo,ma scrivimi in privato,così non legge nessuno.
-
Kevin22
Messaggio
da Kevin22 » mercoledì 13 gennaio 2021, 18:57
Si, se avessi gli attributi, denunceresti il medico, invece che stare a scrivere qua sopra, così magari ti danno anche un TSO.
Io non provoco nessuno, ma tu stai cadendo veramente nel ridicolo.
Comunque fosse solo questo il problema ci si potrebbe passare sopra, il fatto è che tu stai screditando almeno due decenni di studi sull'HIV con le tue illazioni e questo può mandare nel panico qualcuno che ti legge, oltre al fatto che sono questi discorsi che fai a far aumentare lo stigma sociale nei confronti di chi è infetto.
Scriverti in privato per cosa, hai qualcosa da nascondere? Io di idiozie ne sento tantissime ogni giorno, non voglio tediarmi ulteriormente.
Ps: se sostieni che i test di oggi non rilevano un'infezione avvenuta per qualche strana ragione è come che stessi dicendo che il sole ruota attorno alla Terra, andando contro ad anni ed anni di studi che dicono il contrario, per cui sì, stai dicendo idiozie.
-
skydrake
Messaggio
da skydrake » mercoledì 13 gennaio 2021, 19:32
Stefanxdrive ha scritto: ↑mercoledì 13 gennaio 2021, 14:12
Scusa Sky in un intervento hai detto che due tempo fa aprirono un post con uno negativo ma andato in aids?
Confermi o ho capito male. ?
No, uno che si sosteneva in realtà negativo (e che si lamentava di malasanità pubblica perché c'erano altre spiegazioni per la sua positività ai test che andavano indagate), che poi è andato in AIDS
A questo, si aggiungono diversi che per molti mesi se non anni hanno sostenuto che in realtà erano negativi, ma poi si sono arresi all'evidenza degli esami e hanno iniziato ad assumere la terapia, senza finire in AIDS. Quest'ultimo è un fenomeno purtroppo abbastanza diffuso. Mi pare che fosse stato sul notiziario dell'ISS:
http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pubb ... legato.pdf
che una volta pubblicarono un'inchiesta sulla delicatezza della comunicazione dell"evento avverso" e della necessità di mantenere il contatto del'assistenza sanitaria con i neodiagnosticati (avevano usato un temine inglese, tipo continuity care), perchè una percentuale non trascurabile di essi, alla comunicazione della diagnosi di sieropositità, "sparisce" (salvo riapparire dopo anni, in condizioni ben peggiori).
-
skydrake
Messaggio
da skydrake » mercoledì 13 gennaio 2021, 19:56
Nothing ha scritto: ↑mercoledì 13 gennaio 2021, 18:44
Non meriti risposta,ma parli di attributi e dici a me di agire ?
E non ti permettere di dirmi che dico idiozie .
Mi vuoi pompare per farmi buttare fuori ?
Non ho tempo da perdere con te, è dall'inizio che mi provochi e mi dai contro offendendo,ma scrivimi in privato,così non legge nessuno.
Nothing,
Ti ricordo che sei nella sezione sieropositività di un forum di sieropositivi, nato e inteso per dare un supporto psicologico e pratico ad altri sieropositivi.
I sieronegativi sono invitati a scrivere nella sezione "Ho contratto l'HIV?".
Non solo.
Quella sezione è mal tollerata e in passato si era parlato di eliminarla, ma è stata lasciata solo perchè altrimenti i sieronegativi i e i "coloro che si ritengono sieropositivi", come te, avrebbero infestato le altre sezioni del forum di discussioni fuorivanti come queste.
-
uncle_tom82
Messaggio
da uncle_tom82 » venerdì 15 gennaio 2021, 1:33
ah ah ah ah ah ah ah io pagherei oro per ritornare negativo e togliermi questo macigno addosso che mi soffoca nelle relazioni e nell'anima dove ci sto lavorando da 6 anni a questa parte ... e questo si permette di prendersi gioco di noi !!!??? con le sue paranoie schizofreniche e sociopatiche ... mi spiace ma io non sono tollerante a questo ... sarò più maleducato degli altri che ti hanno già risposto in modo CORTESE , ma io sono già depresso di mio .... direi che devi chiedere scusa a tutti e andartene da uno bravo .... !!!!
-
Nothing
Messaggio
da Nothing » sabato 16 gennaio 2021, 12:43
skydrake ha scritto: ↑mercoledì 13 gennaio 2021, 19:32
Stefanxdrive ha scritto: ↑mercoledì 13 gennaio 2021, 14:12
Scusa Sky in un intervento hai detto che due tempo fa aprirono un post con uno negativo ma andato in aids?
Confermi o ho capito male. ?
No, uno che si sosteneva in realtà negativo (e che si lamentava di malasanità pubblica perché c'erano altre spiegazioni per la sua positività ai test che andavano indagate), che poi è andato in AIDS
A questo, si aggiungono diversi che per molti mesi se non anni hanno sostenuto che in realtà erano negativi, ma poi si sono arresi all'evidenza degli esami e hanno iniziato ad assumere la terapia, senza finire in AIDS. Quest'ultimo è un fenomeno purtroppo abbastanza diffuso. Mi pare che fosse stato sul notiziario dell'ISS:
http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pubb ... legato.pdf
che una volta pubblicarono un'inchiesta sulla delicatezza della comunicazione dell"evento avverso" e della necessità di mantenere il contatto del'assistenza sanitaria con i neodiagnosticati (avevano usato un temine inglese, tipo continuity care), perchè una percentuale non trascurabile di essi, alla comunicazione della diagnosi di sieropositità, "sparisce" (salvo riapparire dopo anni, in condizioni ben peggiori).
Ciao,ti dico solo che in reparto di infettivologia chiesi se potevo iniziare la terapia antiretrovirale,avrei firmato,quello che volevano.
Mi dissero di no .
Io sono uno che non molla e persevera ( nelle possibilità di come sto ),spero

di poter arrivare in breve tempo a quello di sono consapevole e sicuro .
So con chi sono stato diverso tempo purtroppo ...
Chi è in errore pagherà a livello giuridico .
Lo stesso chi volontariamente ha fatto questo .
Saluto