Ok okk...... ho qui il profilo senza opzione per esser contattato? Bo non lo sapevo.. cmq umorismo o no, siccome è come un miracolo che finalmente si sa di una ragazza (cosa mai vista in 10anni ioo) e mi ero gasato..... tutto qui.... un abbracciouncle_tom82 ha scritto: ↑venerdì 15 gennaio 2021, 1:26forse non hai il senso dell'umorismo ... io non conosco sta ragazza e non mi permetterei mai di organizzare un incontro a tre ... era una battuta quella dell'agenzia matrimoniale .... visto che ti sei fatto il profilo per non essere contattato privatamente non ho insistito e non insisto a poter fare amicizia con te ... non amo essere invadente con le persone ...
Ragazze 2021?
-
Re: Ragazze 2021?
-
Un incontro a 3 di amicizia cosa ce di male? Mica devi esser mal pensante..... siamo della stessa città che ce di male a far amicizia???? Booooooooo mbare non so che dire.....uncle_tom82 ha scritto: ↑venerdì 15 gennaio 2021, 1:26forse non hai il senso dell'umorismo ... io non conosco sta ragazza e non mi permetterei mai di organizzare un incontro a tre ... era una battuta quella dell'agenzia matrimoniale .... visto che ti sei fatto il profilo per non essere contattato privatamente non ho insistito e non insisto a poter fare amicizia con te ... non amo essere invadente con le persone ...
Bambini ce ne sono troppi... Nascono da donne naturalmente ma queste donne vivono nell'ombra... Anche perché spesso il marito/ compagno lo hanno già, quindi... Non stanno sui forum dei sieropositivi anche per conoscere. Bisognerebbe avere onestà intellettuale di ammettere che un etero positivo trova una partner molto raramente sia positiva o meno. Ambiente lgbt è più avvezzo a certi temi e, non sempre, ha più apertura mentale, anche se spesso tra gay sierop c'è molto stigma... Parlo scrivo esprimo ciò di cui ho contezza e rammarica non si intervenga a supporto di categorie minoritari e come gli etero sieropositivi...
Mannaggia...
I giorni diventan settimane e queste donne non scrivono qui sopra... dubito sia timidezza...forse non esiste una grande percentuale di sieropositive donne in libea generale e questo forum ne è lo specchio... grazie signori per le testimonianze della scarsità mei ns reparti infettivologici...
Auguri di cuore a sieropositivi etero che vorrebbero trovare una donna sieropositiva , non smettete mai di cercare e non fermatevi ad uno stato sierologico per amare ed esserlo, siamo miliardi e l'amore vero mon guarda questo... parola di sposato sierodiscordante con figli quindi tutti negativi da anni ed anni ...
I giorni diventan settimane e queste donne non scrivono qui sopra... dubito sia timidezza...forse non esiste una grande percentuale di sieropositive donne in libea generale e questo forum ne è lo specchio... grazie signori per le testimonianze della scarsità mei ns reparti infettivologici...
Auguri di cuore a sieropositivi etero che vorrebbero trovare una donna sieropositiva , non smettete mai di cercare e non fermatevi ad uno stato sierologico per amare ed esserlo, siamo miliardi e l'amore vero mon guarda questo... parola di sposato sierodiscordante con figli quindi tutti negativi da anni ed anni ...
-
i controlli semestrali sono una cosa il ritiro dei farmaci un'altra e le visite un'altra ancora. Spesso queste visite sono insieme ma non è detto. Anzi come nel mio caso sono spesso separate. Sono tra le 25-30000 donne sieropositive. Ovviamente, ed è quello che volevo dire, al di là dei numeri, loro subiscono uno stigma maggiore, essendo "considerata" quasi prettamente maschile oltre ad avere maggiori complicazioni (in genere ma non è detto).simone85rm ha scritto: ↑venerdì 15 gennaio 2021, 12:05Se, vabbè... I controlli semestrali glieli fanno i mariti parenti? Essu'... offendi la tua intelligenza se ci credi... No dico... faccio ciò che faccio proprio per come sono... mi spiace ma le sieropositive esistono ma sono davvero molto poche al confronti degli uomini specie in Italia ... in altri paesi non entro nel merito anche se posso saperlo. un male che non guarda orientamenti sessuali indubbio ma ... vedo 8su10 maschi.... qualche mente più informata sa' spiegar come mai? Discorso web può essere che le donne si espongano meno, è spesso così, le donne fanno non dicono, noi il contrario (il tutto estremizzando il concetto non è vangelo ).
Beh che dire... Maschi nei reparti infettivi battono donne 8a2 ... abito a Roma non nel paesino sperduto ... il forum dovrebbe dare delle info più ufficali citandone fonti ... si è tutti nella stessa barca ma... sempre per l'amico etero, una ragazza 30enne sarà difficile la trovi se mirasse ad una con la nostra patologia... non credo chieda un assurdo ma legittima richiesta la sua... Può cercar le sieronegative direte e gli ho detto ma ... sente in cuor suo questo ed IO/NOI chi siamo per impedirgli ciò?
Hai ragione @simone, io parlo per me ovviamente:in tre anni tra analisi (quando le facevo), ritiro farmaci e visite (non ne fanno da più di un anno nel mio ospedale) non ho mai visto una donna.
Magari il mio ospedaletto di provincia non ne ha: io comunque quando vado mi guardo intorno se riesco ad attaccare bottone con qualche ragazzo
Magari il mio ospedaletto di provincia non ne ha: io comunque quando vado mi guardo intorno se riesco ad attaccare bottone con qualche ragazzo

Lo stigma maggiore lo subiamo tutti.
Gli etero maschi però.sono inarrivabili... le donne un uomo lo trovano molto più semplicemente e ti garantisco anche che accetta la loro sieropositivita'.. Gli etero rarissimo... Quindi? La minoranza non conta e ve ne fottete altamente? La vita è una ruota e gira, l'ho ricordato prima di divenir potente a chi mi aveva remato contro... ci fosse più GIUSTIZIA non staremmo nemmeno a parlare del mio caro amico etero solo anche perché non trova ragazze etero sieropositive...
Gli amministratori del forum come vedete, non hanno interessi in merito... ci si limita ad informar sui sacrosanti miglioramenti medici e news farmacologiche ma... Il benessere di noi hiv+ della fetta maschi etero , è ampiamente sottaciuta... nel mio lavoro la malafede paga sempre , qui boh... contano i fatti ed essi mi dicono che una minoranza è discriminata dalla mancanza di ub sostegno.
Sogno un qualcosa qualcuno che se desiderato, metta in comunicazione persone tra esse nella fattispecie quelle di cui sopra.
Per amor di verità, la MIA, la discriminazione top ce l'hanno sa sempre le trans. giocattoli sessuali per troppe persone ma in realtà anime dolci troppo spesso sole...
Gli etero maschi però.sono inarrivabili... le donne un uomo lo trovano molto più semplicemente e ti garantisco anche che accetta la loro sieropositivita'.. Gli etero rarissimo... Quindi? La minoranza non conta e ve ne fottete altamente? La vita è una ruota e gira, l'ho ricordato prima di divenir potente a chi mi aveva remato contro... ci fosse più GIUSTIZIA non staremmo nemmeno a parlare del mio caro amico etero solo anche perché non trova ragazze etero sieropositive...
Gli amministratori del forum come vedete, non hanno interessi in merito... ci si limita ad informar sui sacrosanti miglioramenti medici e news farmacologiche ma... Il benessere di noi hiv+ della fetta maschi etero , è ampiamente sottaciuta... nel mio lavoro la malafede paga sempre , qui boh... contano i fatti ed essi mi dicono che una minoranza è discriminata dalla mancanza di ub sostegno.
Sogno un qualcosa qualcuno che se desiderato, metta in comunicazione persone tra esse nella fattispecie quelle di cui sopra.
Per amor di verità, la MIA, la discriminazione top ce l'hanno sa sempre le trans. giocattoli sessuali per troppe persone ma in realtà anime dolci troppo spesso sole...
Scusa? Ma secondo te cosa si potrebbe fare, non in questo forum, ma in generale?simone85rm ha scritto: ↑domenica 24 gennaio 2021, 15:37Gli amministratori del forum come vedete, non hanno interessi in merito... ci si limita ad informar sui sacrosanti miglioramenti medici e news farmacologiche ma... Il benessere di noi hiv+ della fetta maschi etero , è ampiamente sottaciuta... nel mio lavoro la malafede paga sempre , qui boh... contano i fatti ed essi mi dicono che una minoranza è discriminata dalla mancanza di ub sostegno.
Io comprendo che si tratti di un problema, che non è affatto sconosciuto nella comunità gay, ma è un problema che non capisco bene come si potrebbe affrontare in generale, né da un forum...
Quanto alla malafede... sei stato per caso attirato qui da una campagna pubblicitaria che millantava procaci e lascive signore in attesa di fare la tua conoscenza? non mi pare eh...
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
L'amministrazione, o una parte s'è desta e questo è già un risultato sempre per amor di questa tematica.
Fuori forum c'è il Mondo ma questo ne fa' parte ed una goccia cinese scava si sa' anche la roccia, indi , si potrebbe creare una sezione , riunire contatti, compiere azioni per non lasciar indetro questa minoranza, se hiv non è dei gay come agli albori si diceva, non vedo perché si debba peccare come fece il Mondo all'epoca, ghettizzando e discriminando... La pietà mi appartiene solo per gli infanti, posso però rattristarmi ancora quando vedo un uomo, ragazzino amico che desidererebbe amare una donna e non trova, ok che non deve per forza cercar una col suo stesso stato sierologico, non ha però neanche questa possibilità per fargli rialzare un pochino l'autostima... IO ammetto esser fortunato e non saprei da dove cominciare in merito, sono talmente discutibile <edit automatico> che non troverei già solo per questo.
Fuori forum c'è il Mondo ma questo ne fa' parte ed una goccia cinese scava si sa' anche la roccia, indi , si potrebbe creare una sezione , riunire contatti, compiere azioni per non lasciar indetro questa minoranza, se hiv non è dei gay come agli albori si diceva, non vedo perché si debba peccare come fece il Mondo all'epoca, ghettizzando e discriminando... La pietà mi appartiene solo per gli infanti, posso però rattristarmi ancora quando vedo un uomo, ragazzino amico che desidererebbe amare una donna e non trova, ok che non deve per forza cercar una col suo stesso stato sierologico, non ha però neanche questa possibilità per fargli rialzare un pochino l'autostima... IO ammetto esser fortunato e non saprei da dove cominciare in merito, sono talmente discutibile <edit automatico> che non troverei già solo per questo.